domenica 7 maggio 2017

Come eliminare cigolii e rumori su una piattaforma vibrante

Questa è una piattaforma vibrante, e vi dirò come assicurare il suo corretto funzionamento. Questa particolare pedana vibrante ha 2 regimi di funzionamento. Il primo è l'oscillazione, quindi la pedana sulla quale state sopra si muove a destra e sinistra. La seconda modalità è la vibrazione. Si possono azionare separatamente o combinate insieme, in base al tipo di allenamento che si vuole fare.
Una delle cose più importanti, in caso di questa macchina, è quella di assicurarsi che tutti i perni di fissaggio sul retro della macchina siano davvero ben stretti, perché abbiamo bisogno di mantenere la console e l'elettronica ben fisse e stabili. Non vogliamo che la vibrazione le porti a muoversi dal basso verso l'alto. Così facendo, possiamo evitare alcuni problemi con la console. Assicuratevi di controllare tutti i perni di fissaggio, in questo caso, ne abbiamo sei nella parte inferiore. Se il produttore ha deciso di mettere sei fissaggi in questo luogo particolare, vuol dire che è importante, quindi meglio utilizzare la chiave a brugola per stringerli tutti. Più in alto, dove ci sono gli attacchi della console, abbiamo qualche fissaggio extra. Faremo quindi la stessa cosa anche qui, ovvero stringere bene il tutto. Quando la macchina è azionata, le vibrazioni sono molte e forti, se tutto non è ben stretto la console in alto potrebbe davvero iniziare a far rumore e darvi molti problemi nel lungo termine. Si consiglia quindi di controllare i perni di fissaggio e stringerli regolarmente.
Vuoi ricevere assistenza a domicilio per la tua pedana vibrante? Contattaci a questo link: http://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant sono disponibili tecnici operativi in tutta Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento