mercoledì 10 maggio 2017

Come riparare Il freno su una spin bike senza montarne uno nuovo

Ho intenzione di darvi qualche suggerimento su come prendervi cura della spin bike.
Questo è il genere di cose potrebbe essere necessario fare dopo 6 o 12 mesi e questo problema si verifica molto spesso quando si utilizza intensamente la bike: la resistenza inizierà a cambiare e non sarà più stabile.
Così, in altre parole, quando si mette la resistenza nel pomello regolatore qui, si raggiunge un punto dove la resistenza inizia a variare, quindi sarà davvero molto difficile riuscire a pedalare anche solamente con poca resistenza. In alcuni punti la bike sembrerà molto dura, in altri invece troppo leggera.
Quindi, si può allentare la tensione, ma a volte c'è un modo semplice per risolvere questo problema, senza cambiare il freno stesso.
Avete bisogno di un po' di lubrificante al silicone, questo è il genere di cose che si possono utilizzare sul nastro del tapis roulant ad esempio, ed un paio di panni per pulire il residuo. Trovate qui un lubrificante idoneo:
Basterà applicarlo solo verso l'esterno della ruota e farla girare, in modo che venga distribuito in modo uniforme su tutta la sua superficie.
Infine per sicurezza applicarne un po' sotto il freno stesso, eliminando il residuo con un panno, dopodiché potete risalire sulla spin bike.
Dategli un giro veloce, in modo che il lubrificante si distribuisca uniformemente. Tutto ciò basterà per riportare il controllo totale dell'attrezzo come quando era nuovo. La spin bike adesso è molto più piacevole da utilizzare.
Nel caso che dobbiate invece proprio sostituire i pattini freno, li potete acquistare al seguente link:
 


Nessun commento:

Posta un commento