domenica 3 luglio 2016

Nastri, cinghie e tavole tapis roulant domestici e professionali al miglior prezzo garantito!


Fare acquisti intelligenti piace a tutti ma non è sempre facile! I nostri esperti monitorano giornalmente i prezzi effettuati dalle aziende concorrenti, in modo da garantire le condizioni di prezzo migliori e la più ampia selezione di ricambi per tapis roulant, cyclette, vogatori e altri attrezzi sportivi.

Nastri, cinghie e tavole tendono a deteriorarsi con il tempo, per esempio un nastro anche non utilizzato ma mantenuto a stock per più di 10 anni non dovrebbe essere venduto perché con il tempo aumenta il fattore di attrito. Grazie ai rapporti stretti con i fornitori, Ricambi Tapis Roulant è in grado di fornirti sempre un prodotto di produzione recente e di ottima qualità.

Per garantire ulteriormente i nostri clienti, offriamo la garanzia Miglior Prezzo Garantito su nastri, cinghie e tavole di tapis roulant, domestici e professionali.

Quindi se ti capita di trovare su internet o di ricevere offerte con prezzi più bassi, segnalacelo subito! Ti basterà inviarci i dati del sito web e, se la richiesta per il Miglior Prezzo Garantito possibile è valida, ti offriremo lo stesso prezzo e un omaggio.
Per richiedere l'adeguamento del prezzo, ti chiediamo di fornirci i seguenti dati:
  • nome del sito web e indirizzo web o link che rimandi alla pagina del prodotto a prezzo inferiore
  • prova del miglior prezzo offerto dall'altro sito, oppure
  • preventivo o fattura intestati a tuo nome.
Acquista con tranquillità sul sito http://ricambitapisroulant.salesource.it

Vedi al seguente link il regolamento dell'offerta nastri, cinghie e tavole tapis roulant.

Nessun commento:

Posta un commento