Codice Errore Guida alla soluzione dei problemi
Er1 tapis roulant Errore sensore di velocità
1) Controllare che non vi sia nulla di incastrato internamente
2) Verificare che il sensore di velocità non sia male allentato o difettoso.
3) Sostituire il sensore di velocità
Er2 tapis roulant Errore di collegamento motore
1) Verificare se i cavi di collegamento al motore sono allentati.
2) Contattateci per effettuare ulteriori prove e identificare il componente difettoso
.
Er3 tapis roulant Errore sistema controllo PC e motore
1) Verificare se i cavi di collegamento alla consolle e al sistema di controllo motore (MCB) sono allentati o danneggiati.
2) Contattateci per effettuare ulteriori prove e identificare il componente difettoso
Er4 tapis roulant Errore protezione sistema di controllo.
Contattateci per effettuare ulteriori prove e identificare il componente difettoso
Er5 tapis roulant Errore protezione motore.
Contattateci per effettuare ulteriori prove e identificare il componente difettoso
Nella maggior parte dei casi il motore è da sostituire
Er6 tapis roulant Errore sistema di controllo motore (MCB).
Contattateci per effettuare ulteriori prove e identificare il componente difettoso
Nella maggior parte dei casi il controller è da sostituire o riparare
Er7 tapis roulant Errore di inclinazione (solo per versioni con inclinazione elettrica)
Contattateci per effettuare ulteriori prove e identificare il componente difettoso
Nella maggior parte dei casi va sostituito o riparato il motore inclinazione
Er8 tapis roulant Errore programma HRC (solo per versioni con programma cardio)
1) Verificare che l’utente impugni entrambi i rilevatori di frequenza cardiaca o indossi una fascia toracica. (La fascia toracica è una funzione opzionale).
2) Verificare che i cavi dei rilevatori di frequenza cardiaca non siano allentati.
3) Contattateci per effettuare ulteriori prove e identificare il componente difettoso.
Dopo aver effettuato i controlli e le operazioni descritte sopra, provare a riaccendere la macchina e verificare se l’errore è ancora visualizzato.Se l’errore persiste, contattateci per assistenza.
Salve ho acquistato un tapis roulant domyos t540c
RispondiEliminaAumenta la velocità in modo anomalo mentre ti alleni ho provato a verificare che il sensore sia montato correttamente ma continua a farlo.
E stato acquistato da pochi mesi sempre in garanzia.
E possibile essere contattati da un vostro tecnico graie
Ciao, controlla che non sia rimasto incastrato qualche tasto sulla tastiera, controlla che non si sia staccato il magnete e che il sensore non sia finito troppo lontano e poi se ti serve assistenza a domicilio in garanzia devi aprire la pratica presso il negozio dove hai comprato l'attrezzo.
EliminaPure a me lo stesso difetto.
EliminaE oggi mi è uscito error 03
Buonasera posso sapere un informazione
EliminaSalve, certo.
EliminaIl 17 gennaio mi è arrivato casa il t540c. Montato dal corriere. Da una settimana e quando inserisco la chiavetta mi da SERU ICE
EliminaSalve, prova a vedere sul manuale delle istruzione ci sarà un modo di reset, magari tenendo premuto il tasto stop o il tasto stop contemporaneamente a qualcun altro tasto. Se non risolvi, dato che è ancora in garanzia ti conviene contattare dove lo hai comprato
EliminaBuongiorno ho un domyos T540B il nastro parte per 3 secondi poi appare la scritta error E03. Sul libretto c è scritto che potrebbe esserci qualche elemento cje ostacola il nastro.ho controllato ma sembra tutto a posto.come dovo intervenire?grazie
RispondiEliminaIn questo caso mi pare più probabile un problema di sensore, se il tapis roulant dà lo stesso errore se provi senza nessuno sopra e se provi staccando il sensore, il problema dovrebbe essere quello, puoi trovare i sensori qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/sensore-velocita-tapis-roulant-e-cyclette/
EliminaBuongiorno ho un domyos T450B.il tapis roulant parte per circa 3 secondi poi appare la scritta error E03.sul libretto c è scritto che potrebbe esserci qualcosa che ostacola il nastro ma ho controllato e sembra tutto a posto.come devo intervenire? Grazie
RispondiEliminaSalve cosa devo fare quando il tapis roulant segna service ?
RispondiEliminaPulisci e lubrifica la tavola con un lubrificante idoeno es questo: https://ricambitapisroulant.salesource.it/lubrificante-siliconico.html. Poi sul libretto dovresti avere la combinazione di tasti per resettare il contatore del service.
EliminaSalve ho il tapis rulant che mi segnala service cosa può essere??
EliminaDovrebbe funzionare la stessa risposta, pulire e lubrificare la tavola e resettare il contatore service.
Eliminahttps://ricambitapisroulant.salesource.it/lubrificante-siliconico.html
Buongiorno, ho il tapis roulant "DOMYOS WALK'IN" ormai da parecchi anni, ha sempre funzionato, ieri lho acceso come al solito ed è uscito sullo schermo ERR2 e non funziona più. Ho aperto, guardato cavi collegati ma sembra tutto ok, riuscite ad aiutarmi?
RispondiEliminaGrazie,
Michela
L'errore appare subito all'accensione, oppure dopo aver premuto start?
EliminaDopo aver premuto start, fa un cenno di mezzo secodno e si blocca
EliminaImmaginavo. E' un sovraccarico. Cerca il test della lampadina in questo blog. Fallo. Esito OK -> sostituisci il motore. Esito KO sostituisci la scheda. Li puoi trovare su questo sito: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaSalve mi compare sul display la scritta sepu ICE. Cosa dovrei fare. Grazie
RispondiEliminaquello di solito è un problema della chiave di sicurezza. L'hai posizionata bene? Se l'hai persa la puoi comprare qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/chiave-sicurezza-tapis-roulant/
EliminaSalve mi compare sul display la scritta sepu ICE. Cosa dovrei fare. Grazie
RispondiEliminaAiuto il mio tapis roulant Errore E15 che faccio?
RispondiEliminadacci qualche info in più sul contesto. Subito all'accensione? Dopo che hai premuto start? dopo x minuti di utilizzo?
EliminaSalve non mi si accende più la consolle cosa può essere?
RispondiEliminaControlla la presa di corrente se funziona (attaccaci qualcosa d'altro), se arriva l'alimentazione al tapis (si devono accendere delle luci sulla scheda nel carter motore) - se no guarda fusibile della scheda- Infine controlla che la chiavetta sia ben posizionata e tutti i cavi siano in ordine (nessuno strappato pinzato o stirato), se tutto ok ma la console non si alimenta sostituisci la scheda motore in quanto la stessa alimenta anche la console. Trovi le schede qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/
EliminaScusi ho visto che è un bravo tecnico ....sul mio tapiroulsn esce scritto E12 mi saprebbe dire che problema è?
EliminaSalve, ha inserito la chiavetta di sicurezza? provi a consultare il manuale perchè è probabile che le farà fare una procedura di reset. Ci faccia sapere nel caso risolve il problema
EliminaBuongiorno dovrei cambiare la consolle di un domyos soft walk 08 perché cadendomi si sono rotti i cristalli liquidi ma, funziona è compatibile con la consolle del domyos 500? Hanno le stesse specifiche.
RispondiEliminaPurtroppo non lo so, inoltre devi tenere conto anche delle dimensioni, potrebbe essere complicato sostituire una console con un'altra di dimensioni differenti.
EliminaBuonasera , ho un tappeto Domyos T900A.......ho inserito in maniera errata il cavo usb per caricare il cellulare...........il tappeto era funzionante si è fermato , ho provato a spegnerlo e riaccenderlo , ma mi segnale l'errore ER 4...........penso che sia una protezione su qualche scheda.........quale?.........Grazie
RispondiEliminaTappetp Domyos T900A-----ho inserito il cavo USB in maniera errata mentre il tappeto era in funzione........Si è fermato e mi da un errore ER4.....Ho provato a staccare alimentazione, ma ad ogni riacciensione appare lo stesso errore. Disply acceso ma il tappeto non si avvia e non riceve nessun comando. Credo sia una protezione del sistema di controllo.....quale scheda controllo?
RispondiEliminaIl mio tapi roulant da il codice e 12 cosa sta a significare? Se mi potete dare informazioni grazie
RispondiEliminaciao..
EliminaAnche io ho questo problema.!
Hai mica risolto?
Come posso fare per risolverlo.
Grazie
Ho un tquandoapis roulant domoyos quando accendo mi compare E12
RispondiEliminaCiao ho un Domyos T540 da pochi mesi e improvvisamente ha smesso di funzionare,non si accende più,controllato cavo corrente ma nulla
RispondiEliminaComincia dalle cose più banali (presa corrente, cavo), poi guarda l'interruttore, si accende? Togli il carter motore, quando accendi l'interruttore si vede una luce che si illumina sulla scheda? Se no la corrente non arriva ed è ovvio che non si accende. Se la corrente arriva alla scheda motore, dovrai cambiare la scheda. Le puoi trovare qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/
EliminaSalve ho un Domyos Soft Walk 8 che non si accendeva. Ho sostituito il fusibile bruciato e si è accesso ma è subito uscito ER-2. C'è qualcosa che posso fare? Grazie
RispondiEliminaScheda guasta la devi sostituire, prova qui https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/
EliminaCiao ho sostituito la scheda. Adesso nessun errore, il display funziona e parte il timer dopo aver premuto start. Ma il motore non gira e il tapis roulant è fermo. Cosa posso fare?
EliminaSalve, prova con un porta lampada e una classica lampadina, i cavi li devi collegare con 2 connettori alla scheda al posto del motore e premendo start vedi se si accende la lampadina, si deve accendere con poca luce se la scheda e buona. Altrimenti hai la scheda guasta e se già l'hai sostituita può essere che é il motore che te la manda in corto
EliminaSalve ho un domyos soft walk 8 e mi da errore 1 ho dato una mezza pulita alla scheda, il sensore di giri non l'ho toccato ma a prima vista sembra pulito, non trovo la tabella degli errori di questo Tapirulan, mi può aiutare gentilmente
RispondiEliminaSe non si avvia minimamente, devi sostituire la scheda, prova qui https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/
EliminaSalve , do un domyos che da errore e15 cosa po essere si qualcuno mi po aiutare gentilmente
RispondiEliminaSi avvia il nastro e poi ti dà E15 o non parte proprio?
EliminaBuongiorno,io ho acquistato domino t540,mi e' arrivato il 22 luglio. Ma come e' possibile tanti soldi e in poco tempo mi e' uscito error 03? Vorrei dei chiarimenti...informazioni grazie.
RispondiEliminaCiao dovresti contattare il negozio dove l'hai acquistato per assistenza, ti posso consigliare per il momento di controllare il buon collegamento di tutti i cavi così se fosse un problema molto semplice lo risolvi autonomamente.
EliminaBuonasera sul mio tapirulan T900a esce sempre error e4 cosa può essere?
RispondiEliminaSi avvia e poi dopo pochi secondi esce E4?
EliminaAnche io ho lo stesso problema sul mio domyos t900b lo accendo ed esce errore 4. Cosa devo fare ?
EliminaSalve, se si avvia e dopo pochi secondi ti dà l'errore, prova a dargli una pulita, avvicina un po' il sensore della velocità al magnete. Se nel caso non risolvi, sostituiscilo il sensore puoi trovarlo a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/sensore-velocita-tapis-roulant-e-cyclette/
EliminaBuonasera il mio tapis roulant t520b si avvia e poi dopo pochi secondi esce "E14", cosa può essere?
RispondiEliminase passa pochissimo tempo (2-3 sec) può essere un problema di sensore, posizionandolo meglio o sostituendolo è probabile che tu possa risolvere, trovi eventualmente il sensore su questo sito: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/sensore-velocita-tapis-roulant-e-cyclette/
Eliminaacceso il tapis roulant T540C, subito dopo avvio il nastro si è fermato ed è comparso error 12 cosa significa. Questo succede sia se imposti un programma oppure liberamente. Premetto che l'ho comprato ad agosto 2020. Grazie
RispondiEliminaSalve, dovresti contattare il negozio dove lo hai comprato perché l'attrezzo è ancora in garanzia
EliminaAnch'io stesso problema dopo 10 giorni dall' istallazione lo vedrei un po scandaloso spero di essere contattato da qualcuno grazie
EliminaSe anche a lei é in garanzia le conviene contattare il rivenditore. Altrimenti può contattare un nostro tecnico a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaBuongiorno, dopo circa mezz'ora che utilizzo il tapis roulant mi compare l'errore e3, spengo e riaccendo l'attrezzo e dopo 10 - 15 minuti di corsa mi compare di nuovo l'errore. Cosa può essere? Grazie per l'eventuale risposta
RispondiEliminaSalve, provi a togliere il coperchio e veda se il motore scotta. Credo che sia il nastro che causa questo problema, fa molto attrito e scalda il motore.
EliminaSalve,ho un T502a e mi dice E4
RispondiEliminaSalve, parte e si ferma dopo pochi secondi dando l'errore? O non parte proprio?
EliminaParte per un millesimo si secondo e si blocca
EliminaAllora prova a pulire il sensore della velocità. Nel caso non risolvi sostituiscilo con uno nuovo.
EliminaAllora prova a pulire il sensore della velocità. Nel caso non risolvi sostituiscilo con uno nuovo
EliminaSalve mi compare la scritta service t900c
RispondiEliminaSalve, aiutaci a capire meglio,Parte? Questo errore lo da all'accensione o quando preme start? Non è che sta facendo un reset? In ogni caso se é ancora in garanzia le consiglio di contattare il negozio dove lo ha comprato
EliminaSalve. Appena avvio il tapis roulant mi da una spia con la scritta "sepu ice" però sembra funzionare regolarmente...cosa indica la spia?
RispondiEliminaSalve, provi a pulire e lubrificare la tavola e resettare in contatore service https://ricambitapisroulant.salesource.it/catalogsearch/result/?q=olio+per+tapis+roulant
EliminaPedana vibrante vp300,il telecomando non reagisce,il display lampeggia continuamente, cosa fare?.
RispondiEliminaSalve, dal problema non si riesce a capire quale può essere il guasto. Può contattare un nostro tecnico a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant ma se ė ancora in garanzia le consiglio contattare dove l'ha comprata
EliminaSalve, ho appena finito di montare il mio tapis roulant elettrico della Domyos è un T540C, ma appena lo accendo mi appare la scritta "plug" e e inserendo la chiavetta nn cambia nulla, resta sempre con la scritta plug, e nn mi dail go,quale può essere il problema? Grazie anticipatamente
RispondiEliminaSalve, di regola inserendo la chiavetta dovrebbe togliersi la scritta e partire. Dato che comunque è in garanzia le consiglio chiamare dove l'ha comprato e comunicare il guasto
Eliminasalve ho una domyos t520b quando accendo la pedana inserisco la chiave sicurezza mi appare la scritta sepu ice ma la pedana funziona ugualmente... cosa sta ad indicare la scritta? posso usare comunque la pedana? grazie mille
RispondiEliminaSalve, guarda sul libretto delle istruzioni perché probabilmente dovrai resettare. Dopo un certo punto di kilometri ti ricorda di lubrificarlo
EliminaBuongiorno, ho un Domyos T540C. Compare sul led Uni t HN e non so cosa significhi. Potreste darmi una mano? Grazie
RispondiEliminaSalve, non l'ho mai vista questa scritta. Ma può vedere sul manuale dato in dotazione all'aquisto
RispondiEliminaGrazie
EliminaSalve ho un tapirulan Domyos t540c mi da errore 03 dopo un po' che lo uso.
RispondiEliminaSalve, dopo quanto tempo dà l'errore?togli il carter motore e vedi se quando si ferma scotta il motore. Facci anche una bella pulita. Eventualmente puoi mandare a testare e riparare scheda e motore a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
RispondiEliminaSalve ho un tapis roulan domyos t540c e appena lo accendo mi da er15? Cosa posso fare
RispondiEliminaSalve, le conviene smontare consolle e scheda e mandarle a testare a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html poi se ha bisogno di un nostro tecnico può contattarlo a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaDomyos T540C comprada en agosto de 2020,me da error E12,llamo a decathlon ,me dicen que llame al servicio tecnico,llamo servicio tecnico me pasan de uno a otro,despues de insistir bastante me piden que abra incidencia en un correo que me mandan(sigo esperando el correo)total 499€ y nadie me soluciona el problema
RispondiEliminahola es mejor esperar a que te contesten para que no gastes más dinero y te solucionen el problema en garantía
EliminaBuonasera, ho un tapis roulant T540C: se collego le casse bluetooth con il cavetto in dotazione al cellulare il volume della musica è bassissimo. È una anomalia o è così di fabbrica?
RispondiEliminaSalve,ci sarà un modo per alzare il volume, ma di sicuro si dovrà sentire poco più di un recente smartphone. Magari se é ancora in garanzia le conviene contattare il rivenditore
EliminaBuongiorno, ho un Domyos T520B che parte regolarmente ma dopo un minuto circa inizia ad andare in maniera irregolare, a scatti, ed in seguito si ferma visualizzando "E8" come errore. Ho notato che il motore scalda parecchio. Premesso che il nastro è stato lubrificato con il lubrificante siliconico in dotazione, con regolarità e rispettando le indicazioni (messaggio "service").
RispondiEliminaGrazie anticipatamente per la risposta.
Saluti
Salve, è il motore guasto. Sicuramente causato dal nastro. anche se lo lubrifica periodicamente é consumato quindi da sostituire sia nastro che motore. può trovarli a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaSalve, ho acquistato da un solo giorno mod Domyos T 540 C. Ieri lo abbiamo montato e sembrava che tutto fosse ok, oggi in vece compare la scritta PLUG . Gentilmente mi potete dire come andare avanti e risolvere il problema? Grazie mille a chi mi risponderà
RispondiEliminaSalve, forse é da inserire la chiavetta di sicurezza. É quel magnete rosso con un filo, va messo nell'apposito spazio sulla consolle
EliminaSalve, ho un run100 domyos, appare la scritta “service” , come già suggerito ho pulito e lubrificato la pedana, tuttavia non ho sul manuale nessuna istruzione su come resettare il tapis rouland e far sparire la scritta. Cercando sul web ho visto che su certi modelli domyos basta tenere premuti contemporaneamente i tasti “stop” e velocità “+” per 10/20 secondi e la scritta scompare reset t’andò il tapis rouland, provato anche questo ma senza ottenere risultato. Il tapis rouland funziona perfettamente, permane solamente la scritta “service”, avete suggerimenti in merito?
RispondiEliminaP.s. già provato anche a riavviare più volte il tapis rouland
Salve, ogni modello ha un suo modo di reset. Provi con tasto stop e Il tasto più dell'inclinazione per 7/8 secondi
EliminaBuonasera, la ringrazio della risposta, tuttavia il mio tapis rouland non ha la pendenza regolabile sul display ma ha solamente i tasti di selezione programmi, start/pausa, stop e regolazione della velocità. Ho provato tutte le combinazioni possibili, ho regolato la tensione del nastro, lubrificato il nastro, pulito internamente, nulla di tutto questo fa scomparire la scritta “service”.
EliminaSu YouTube c’è un unico tutorial dove dice che la scritta service appare dopo tot chilometri di utilizzo e basta appunto regolare la tensione del tappeto e lubrificarlo.
Ma dopo tutte queste operazioni non so davvero cosa fare. Il modello de mio tapis rouland è il Run100 della domyos
Buonasera, la ringrazio della risposta, tuttavia il mio tapis rouland non ha la pendenza regolabile sul display ma ha solamente i tasti di selezione programmi, start/pausa, stop e regolazione della velocità. Ho provato tutte le combinazioni possibili, ho regolato la tensione del nastro, lubrificato il nastro, pulito internamente, nulla di tutto questo fa scomparire la scritta “service”.
EliminaSu YouTube c’è un unico tutorial dove dice che la scritta service appare dopo tot chilometri di utilizzo e basta appunto regolare la tensione del tappeto e lubrificarlo.
Ma dopo tutte queste operazioni non so davvero cosa fare. Il modello de mio tapis rouland è il Run100 della domyos
Allora può provare stop e più velocità e inserire la chiavetta di sicurezza quando i tasti sono contemporaneamente premuti. (Velocità più e velocità meno, solo stop) provi a inserire la chiavetta di sicurezza quando ha ancora premuti questi tasti. Altrimenti può contattare un nostro tecnico che fa assistenza a domicilio a questo link:
Eliminahttps://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
Bongiorno, mia zia ha questa macchina da 2 mesi. Quando sale sopra dopo 5 minuti appare l'errore e15. Ripeto solo che ci sale sopra, altrimenti gira regolarmente. Venuto un tecnico, l'ha lubrificato, ma niente. Richiamato, dice di cambiare scheda al costo di e. 350. POSSIBILE? È NUOVO. Acquistato su internet e non abbiamo nessun riferimento. X favore, cosa consiglia. Grazie
RispondiEliminaTapis roulant domyos...mi esce la scritta plug e non parte.come fate per farlo ripartire grazie
RispondiEliminaTapis roulant domyos ...esce la scritta plug e non parte nonostante sia acceso.cosa devo fare per farlo ripartire? Grazie mille
RispondiEliminaSalve deve vedere dal manuale. In pratica ogni tot km le da la scritta per ricordarle che deve lubrificarlo. Ma ogni modello ha un suo modo. Provi a tenere premuto il tasto stop e contemporaneamente inclinazione su o giù
EliminaHo un tapis roulant T520A mentre lo usavo é uscito errore Er4. Che vuol dire
RispondiEliminaSalve, ora funziona? Quasi sicuramente é un problema di scheda, dovuto da una scarsa manutenzione di lubrificazione. Può mandarla a testare e riparare a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
EliminaBuongiorno, ho un tappeto Domyos T540C che ha sempre funzionato in modo impeccabile. Da qualche giorno però pochi secondi dall'avvio di qualsiasi programma appare l'errore E12. Lo stesso errore non appare se faccio l'avvio veloce tenendo l'inclinazione a 0 indipendentemente dalla velocità mentre si blocca appena provo a impostare un'inclinazione maggiore. Suppongo quindi che quello dell'inclinazione sia il problema ma non ne vengo a capo. Cosa posso fare?
RispondiEliminaSalve, il problema può essere la scheda o il motore incline. può mandarli a testare e riparare a questo link:
Eliminahttps://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
altrimenti può contattare un nostro tecnico che fa assistenza a domicilio a questo link:
https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
Buona sera, il mio quadrante non parte è da errore ff
RispondiEliminaSalve, quando le da FF sta facendo un reset. In pratica deve metterlo in corrente e lasciarlo fare. Si alzerà tutta l'inclinazione, poi si abbasserà e funzionerà tutto come prima
EliminaSalve oggi ho acquistato online un tappeto Doymos T900C collegato tutti i cavi ma all'accensione mi Da ERROR E14. cosa posso fare?
RispondiEliminaSalve, ha inserito la chiavetta di sicurezza? controlli i cavi se li ha agganciati correttamente e se magari nel collegamento non ha piegato qualche pin. un'altra cosa da controllare è il cablaggio che magari non lo ha schiacciato nell'avvitare la struttura. se continua a dare l'errore le conviene contattare il rivenditore dato che è in garanzia
EliminaMi compare errore e 15 come devo fare? Ho appena montato e i cavi sono tutti ben collegati.
RispondiEliminaSalve, l'errore lo da dopo il conto alla rovescia o prima che preme start? parte e poi si ferma o non parte affatto?
Eliminasalve, ho un tapisroulant Doymos T540C. da ieri correndo con inclinazione 4-5-6% sento dei rumori "cigolii". questi rumori non sono presenti con inclinazioni superiori al 6 e inferiori al 4. mi potete aiutare per capire il problema?
RispondiEliminaSalve, prova a lubrificare tutti gli snodi e magari dare una stretta ai bulloni. Se continua probabilmente é la tavola rumorosa
EliminaBuona sera a marzo ho acquistato un tapirulan Domyos T540C e ora quando lo accendi mi esce scritto Supe Ice vorrei per cortesia avere una spiegazione grazie distinti saluti
RispondiEliminaSalve, ha inserito la chiavetta di sicurezza? Consulti il manuale magari é da fare un reset che periodicamente le ricorda della lubrificazione. Altrimenti se é ancora in garanzia le consiglio di contattare il rivenditore
EliminaIl mio T520A mi dà E12
RispondiEliminaSalve, prima di darle l'errore che problema da? Si accende? Parte? Parte e si ferma? Mica la pedana sta inclinata?
EliminaBuongiorno.. ho il tapis modello t520a mi compare error4 cosa devo fare
RispondiEliminaSalve, parte e poi si ferma? O non parte proprio? Dall'errore non riusciamo a capire quale può essere il problema, abbiamo bisogno di più info
EliminaMi esce il codice "service"come devo risolvere il problema
RispondiEliminaCiao di solito o sta facendo un reset (quindi in quel caso si alzerà tutta l'inclinazione e poi si abbasserà e lo devi lasciar fare) oppure ti ricorda della lubrificazione che va resettato con dei tasti (tipo devi tenere il tasto stop premuto oppure il tasto stop + un tasto della velocità) consulta il manuale. se non lo tieni su internet lo troverai sicuramente
EliminaSalve ho un t540c lo acendo lo faccio partire il nastro gira per qualche secondo ed si ferma sul display er 12 cosa può essere?
RispondiEliminaSalve, se parte di colpo, sicuramente la scheda è guasta. Può trovarla a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaBuongiorno, ho un tapis roulant domyos run 100. Mi segna E4. Cosa significa? Cosa posso fare? L'ho comprato a dicembre 2020
RispondiEliminaSalve, potrebbe essere un problema alla scheda, quindi dato che è ancora in garanzia, le conviene rivolgersi al suo venditore
EliminaIl computerino del mio tapis roulant domyos TM 130 non si accende più, vorrei sapere dove posso ripararlo oppure trovare una scheda madre e sostituirlo perché così il tapis roulant non è completo grazie
RispondiEliminaSalve, può trovare i ricambi a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaSalve ho appena comprato domyos t540b, nuovissimo, montato, accendo, metto la chiave di sicurezza e dopo 1 secondo appare E4. Non sono ancora riuscita ad utilizzarlo. Come posso fare?
RispondiEliminaGrazie
Salve, controlli che tutti i connettori del cablaggio siano bene collegati e che non ha schiacciato il cavo nella struttura. Poi se l'attrezzo è nuovo quindi in garanzia, conviene contattare il rivenditore
EliminaSalve, ho appena montato un tapis roulant T540C domyo, accesso, aumentando la velocità e l'inclinazione si è bloccato segnalando Errore 12. Come bisogna procedere?
RispondiEliminaSalve, controlli i connettori del cablaggio, se è nuovo, quindi in garanzia, conviene contattare il rivenditore
EliminaBuonasera ho un tapin roulant domyos 100 run .Oggi è uscita la scritta seru ice e inoltre succede sempre più frequentemente che con l'avvio si stacca il salvavita della corrente. Grazie
RispondiEliminaSalve, molto probabilmente il motore si sia smagnetizzato e a volte fa staccare il salvavita. può trovare qualsiasi ricambio a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaSalve mi da errore Er-9
RispondiEliminaSalve mi da Er-9
RispondiEliminaSalve mi da Er-9
RispondiEliminaSalve mi da Er-9
RispondiEliminaSalve, puoi spiegarci che ti fa? Parte poi si ferma, parte il conto alla rovescia e non parte il motore, girano i secondi ti funziona anche l'inclinazione ma il motore non parte, la chiavetta di sicurezza è inserita?
RispondiEliminaTapis roulant T540C mi da la scritta PLUG nonostante inserisco la chiavetta
RispondiEliminaSalve, se escono delle lineette, sta facendo un reset e deve lasciarlo fare senza premere nulla. altrimenti deve consultare il manuale per capire se è da premere qualche tasto per resettare
EliminaSalve ho messo il mio Domyos t900c con una inclinazione a 10(nassimo) dopo pochi secondi error e14, l inclinazuone è scesa a zero, però ho dovuto spegnere è riaccendere per resettare.
RispondiEliminaSalve, ma ora funziona? magari il motore di inclinazione non ha letto il finecorsa
EliminaSalve, ho Domyos T520b con garanzia appena scaduta. Lo uso tutti i giorni. Oggi dopo l'uso mi ha fatto scattare il salvavita del quadro elettrico. Adesso, ogni volta che provo ad accenderlo, scatta il salvavita. Cosa può essere? Nicola
RispondiEliminaSalve, sicuramente è la scheda a farla saltare, in pratica è come se vuole partire a massimo, va in sovraccarico e stacca. Le consiglio un tecnico ( https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant ) perchè è probabile che questo guasto lo ha causato il nastro o il motore
EliminaBuongiorno ho un Domyos T520B che funziona a scatti e dopo qualche secondo si blocca e compare la sigla E3.
RispondiEliminaCosa potrebbe essere?
Buonasera 2 mesi fa ho comprato un tapis roulant doymo ...1 mese dopo ha cominciato dare errore 5 ...cosa può essere?
RispondiEliminaSalve, ha lubrificato il nastro? magari il troppo attrito ha smagnetizzato il motore. Può trovare qualsiasi ricambio a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaBuonasera 2 mesi fa ho comprato un tapis roulant doymo ...1 mese dopo ha cominciato dare errore 5 ...cosa può essere?
RispondiEliminaBuongiorno
RispondiEliminaHo un tapis roulant T540c, dopo oltre un anno ho cominciato ad avere problemi
Ho sostituito la scheda, ora parte ma dopo 6 secondi mi da errore e14 e si blocca.... Qualcuno mi può aiutare?
Salve, dal problema dichiarato potrebbe essere il sensore della velocità. Può provare a sostituirlo anche perchè è il componente meno costoso. Lo trova qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaBuongiorno, ho un tapis roulant e shape booster domyos del 2017, mi da erreore e9... cosa devo fare??
RispondiEliminaGrazie
Salve, se è attaccata la chiavetta di sicurezza e allo start non parte, deve fare la prova della lampadina. Deve collegare un portalampada con una lampadina (a filo incandescente) alla scheda.
EliminaIn pratica ai due cavi che vanno al portalampada deve mettere (all'estremità) dei connettori che vanno poi agganciati sulla scheda al posto del motore. Se quando preme start si accende la lampadina a luce soffusa vuol dire che la scheda e buona. Se invece non si accende vuol dire che è guasta
Buongiorno
RispondiEliminaHo un guasto denominato "plug Hey". Di cosa può trattarsi? Grazie