domenica 18 maggio 2014

Assistenza pedane vibranti | Pedana vibrante guasta


LA LUCE DELL’INTERRUTTORE NON SI ACCENDE
1) controllare che il fusibile e l’interruttore di accensione non siano guasti
2) se sono guasti, cambiarli

LA PEDANA NON SI ACCENDE DOPO AVER PREMUTO IL TASTO DI ACCENSIONE
1) verificare il cavo di alimentazione e verificare le connessioni alla console
2) verificare se il motore è guasto, in caso positivo sostituire il motore

LA CONSOLE FUNZIONA IN MODO IRREGOLARE
A) il display non funziona
1) verificare le connessioni dei cavi alla console
2) provare a riconnettere i 3 cavi di collegamento come illustrato nelle foto


B) non tutti i LED vengono visualizzati
1) sostituire la console
 
Contattaci per ricambi o assistenza o visita http://ricambitapisroulant.salesource.it/

57 commenti:

  1. Salve si è rotta la biella che fa vibrare la pedana

    RispondiElimina
  2. Salve, vorrei sapere se l'asta di collegamento tra motore e pedana, della pedana vibropower.
    Vi ringrazio

    RispondiElimina
  3. Dove acquistare la biella che fa vibrare la pedana?

    RispondiElimina
  4. buongiorno ,si e rotta la biela che fa vibrare la pedana ,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non so dove puoi reperire quel pezzo. Forse un meccanico ti può riparare la vecchia.

      Elimina
  5. La mia pedana sembra impazzita. Qualsiasi programma io metta (sono 5) va troppo forte come se fosse sempre sul 5 anche quando programmo l'1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parte a razzo quando accendi e non si può regolare significa che è andata in corto la scheda e che va riparata o sostituita. Prova a vedere su questo sito per maggiori informazioni: https://ricambitapisroulant.salesource.it/

      Elimina
  6. Mia pedana funzionava bene 3giorni fa quando io avessi no fischiava più ,luce sono scesi, display lampeggiava niente altro me poso pare qualche consiglio quale e problema o si po' riparare casa o serve portare officina,dove si po' trovare sono di Puglia provincia Fg grazie aspetto risposta

    RispondiElimina
  7. Anche la mia pedana ora funziona male a causa della biella. Abito a Palermo, a chi mi posso rivolgere?

    RispondiElimina
  8. Salve, la biella della vibropower che collega la pedana si è rotta dove la posso trovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco nessuno che le vende al momento quindi devi trovare qualcuno che te la rifaccia, magari un fabbro o meccanico locale.

      Elimina
  9. Salve, anche io ho avuto il problema all'asta di collegamento alla pedana, si è spezzata,qualcuno è riuscito a trovare il ricambio? Potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  10. Buonasera ho avuto un problema con la pedana vibrante..durante il lavoro con io sopra a potenza massima si è sentito un forte rumore e adesso la pedana sembra non collegata con il nastro (che funziona normalmente )...cosa può essere e cosa devo fare?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stacca la corrente lasciala riposare per una notte e poi prova a svitare per vedere cosa è successo se sei fortunato ti si è rotta una cinghia di trasmissione e te la cavi con poco. Puoi trovare le cinghie qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/cinghia-trasmissione-tapis-roulant/cinghie-trasmissione-tapis-roulant/

      Elimina
  11. salve ho avuto lo stesso problema del sig. piergiorgio la pedana vibrante non funziona .dove posso rivolgermi x l'assistenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a contattare i tecnici presenti su questo link (sono divisi per regione): https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant tieni conto che in questo periodo alcuni tecnici non escono a fare le assistenze vista la situazione del virus.

      Elimina
  12. Salve la pedana non vibra, eppure è accesa, non so cosa sia successo, può essere riparata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi aprire per vedere possono essere successe tante cose, si può essere anche semplicemente staccata o rotta la cinghia oppure potresti avere un danno più grave. Puoi trovare i ricambi qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/

      Elimina
  13. anche a me oggi si e' rotta la biella lato motore

    RispondiElimina
  14. anche la mia pedana oggi si è rotta . gia smontata -- rottura della biella primaria lato motore . credo sia un difettodi fabbrica a questo punto

    RispondiElimina
  15. Io sono stata fortunata xché il mio apparecchio pedana vibrante con 50 esercizi funziona molto bene. Adesso ho smarrito la scheda card che e da introdurre nel'apparecchio ed e bloccato. Come posso avere una nuova scheda card....

    RispondiElimina
  16. Sono stata molto fortunata xché la mua pedana vibrante con 100 esercizi ha sempre funzionato, ma il un traslocco ho smarrito la tessera card. Adesso non posso più mettere in moto l'apparecchio. Da chi mi posso rivolgere x una nuova tessera card..?

    RispondiElimina
  17. Pedana vibrante vp 300,dopo un minuto dall'accensione si ferma.Cosa può essere successo? A chi RIVOLGERMi ?

    RispondiElimina
  18. Salve ho una pedana vibrante VP 300,dopo un minuto dall'utilizzo si spegne.Quale problema può avere?

    RispondiElimina
  19. Salve si sono rotti i cuscinetti che ammortizzato la pedana vibrante come posso smontare la parte dove si poggiano i piedi?

    RispondiElimina
  20. Salve ho una pedana vibrante,nuova appena tolta dall'imballo non vibra. Si accende Led ecc. ma non entra la vibrazione. Ho chiesto dove l'ho comprata su internet
    e ormai è fuori garanzia. Cosa potrebbe essere successo e come posso farla riparare? Non mi sebra abbia preso urti, forse nel trasporto della spedizione, non so.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,non so se questo modello porta una safty kay (chiavetta di sicurezza) controlli se sta collegata o altrimenti deve controllare se tutti i connettori o cavi stanno collegati, magari nel trasporto o nella spostarla si sarà scollegato qualche cavo

      Elimina
    2. Ła mia pedana vibrante,va molto veloce,e il display lampeggia continuamente,e col telecomando non si spegne,a chi rivolgermi, normale e ancora in garanzia,

      Elimina
    3. Salve, se è ancora in garanzia le conviene rivolgersi dove l'ha comprata

      Elimina
  21. Salve la biella della pedana vibrante parte motore si e rotta in 3 pezzi esiste una centro ricambi in veneto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, bisogna capire quale pezzo si è rotto precisamente. Può contattare un nostro tecnico a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant

      Elimina
  22. Salve sono da perugia la biella della pedana si è rotta come faccio a cambiarla ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, bisogna capire quale pezzo si è rotto. Può contattare un nostro tecnico a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant

      Elimina
  23. Buonasera dove si può trovare la scheda del modello vp 377.grazie

    RispondiElimina
  24. Salve si e rota la mia pedana vibrante io non capisco niente ma non si accende più, cosa posso fare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, può contattare un nostro tecnico che fa assistenza a domicilio a questo link:
      https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant

      Elimina
  25. Salve,mi si è rotta la biella della pedana vibrante,a chi mi posso rivolgere per una riparazione.Sono della provincia pavese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve. Queste bielle purtroppo non le abbiamo, ma se riesce a contattare un fabbro può risolvere il problema.

      Elimina
  26. salve, si sono rotti le ruote dell'albero a gomito della pedana vibrante, non riesco a trovare le ruote D72 d 27.
    Ho già provato con ricambitapisroulant...ma niente.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, purtroppo non le abbiamo. dovresti vedere se puoi adattare qualche altra cosa

      Elimina
  27. Salve, nella mia pedana l'interruttore accende ma il display no.. Cosa puó essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, deve vedere se i collegamenti sono tutti messi bene. Altrimenti il problema potrebbe essere la scheda guasta.

      Elimina
  28. Salve , ho una pedana vibrante della KLARFIT, e stasera ha iniziato a fare rumore sulla sinistra .
    Non so perché . Sono quasi due settimane che non la uso e non riesco a capire da dove proviene questo rumore…
    Qualcuno può aiutarmi?

    RispondiElimina
  29. Salve, ho una pedana vibrante della KLARFIT. È quasi un anno credo. (Domani controllo lo scontrino per essere più precisa) . Questa sera l’ho usata da seduta e non faceva nessun rumore. Poi quando mi sono l’ho usata in piedi , ha iniziato a fare un rumore sulla sinistra.sinceramente non so cosa sia. È la prima volta. E inoltre , non la usavo da 15 gg .
    Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?

    RispondiElimina
  30. Salve, ho una pedana vibrante della KLARFIT. È quasi un anno credo. (Domani controllo lo scontrino per essere più precisa) . Questa sera l’ho usata da seduta e non faceva nessun rumore. Poi quando mi sono l’ho usata in piedi , ha iniziato a fare un rumore sulla sinistra.sinceramente non so cosa sia. È la prima volta. E inoltre , non la usavo da 15 gg .
    Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?

    RispondiElimina
  31. Salve, ho una pedana vibrante della KLARFIT. È quasi un anno credo. (Domani controllo lo scontrino per essere più precisa) . Questa sera l’ho usata da seduta e non faceva nessun rumore. Poi quando mi sono l’ho usata in piedi , ha iniziato a fare un rumore sulla sinistra.sinceramente non so cosa sia. È la prima volta. E inoltre , non la usavo da 15 gg .
    Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?

    RispondiElimina
  32. Salve, ho una pedana vibrante della KLARFIT. È quasi un anno credo. (Domani controllo lo scontrino per essere più precisa) . Questa sera l’ho usata da seduta e non faceva nessun rumore. Poi quando mi sono l’ho usata in piedi , ha iniziato a fare un rumore sulla sinistra.sinceramente non so cosa sia. È la prima volta. E inoltre , non la usavo da 15 gg .
    Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?

    RispondiElimina
  33. Salve, ho una pedana vibrante della KLARFIT. È quasi un anno credo. (Domani controllo lo scontrino per essere più precisa) . Questa sera l’ho usata da seduta e non faceva nessun rumore. Poi quando mi sono l’ho usata in piedi , ha iniziato a fare un rumore sulla sinistra.sinceramente non so cosa sia. È la prima volta. E inoltre , non la usavo da 15 gg .
    Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, se è ancora in garanzia, le consiglio di contattare il rivenditore dove l'ha comprata

      Elimina
  34. La pedana si accede, prova a parti e si ferma subito. compare sul displey quello che sembra ub codice errore di tre lettere
    E, un H senza la stanghetta a dx, infine il numero 1.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve. se dura per 7/8 secondi potrebbe essere il sensore della velocità, altrimenti può essere la scheda. può trovare i ricambi a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/

      Elimina
  35. La pedana parte e si ferma subito.
    Appare un codice di 3 cifre/lettere
    E, un H senza la stanghetta a dx e 1
    Grazie

    RispondiElimina