Se hai bisogno di ricambi o assistenza, contattaci
Una delle buone regole di progettazione indicherebbe di rendere differente ciascun connettore dagli altri, per evitare che ci si possa confondere nel montaggio.
Purtroppo ciò non sempre avviene, alcune schede controllo motore montate su alcuni tapis dei marchi DKN Technology, ER Rovera, Australian, Body Line, e altri hanno il sensore di velocità ottico con connettore a 3 pin.
Sensore 3 pin ottico |
In caso di errato collegamento l’attrezzo dà errore inclinazione e non va alla velocità nastro corretta.
Salve, ho un tapis DKN technology con un problema....appena lo accendo dopo 5 secondi parte un bip e il tappeto non gira, cosa sara successo?
RispondiEliminagrazie attendo un gentile riscontro
La chiave è in posizione corretta? Tu lo accendi e non premi start giusto?
EliminaProbabilmente ę il sensore movimento
EliminaBlocco e 08
Salve, ho un tapis DKN technology, ed oggi mentre lo stavo usando, mi aumentato la velocità da solo, poi lo spento e riacceso mi sono accorto che non funzionavano più tutti i tasti del display.
RispondiEliminaLa spiegazione più semplice è che si sia incastrato/rotto un tasto, se riesci a sbloccarlo riuscirai probabilmente a ripristinare la funzionalità della console, altrimenti purtroppo devi mandarla in riparazione e probabilmente oltre a quel tasto andranno rifatti altri collegamenti (per evitare che il problema ti si ripresenti praticamente uguale dopo pochi allenamenti su altri tasti). Nel caso segna con lo scotch tutti i tasti che non vanno e poi puoi contattare questa ditta spiegando il problema: https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/
EliminaASSISTENZA PRODOTTO DKN ELITTICA MODELLO XC-150 20134
RispondiEliminabuonasera posseggo un tapis dkn run tech 3 , ho bisogno del carter motore (quello colore argento ) in plastica
RispondiEliminaBuongiorno Ho un Tapis Roulant DKN Run TEch 2.5 ho notato che quando corro mi sembra come se andasse a tratti... ho provato a lubrificare la pedana ma lo fa cmq ....come posso fare una manutenzione ? visto che in questo periodo lo sto usando molto? GRAZIE MILLE.
RispondiEliminaMAURIZIO C.
Controlla se per caso scivola qualcosa, cioè rimuovi il carter motore avvia il tapis roulant piano (1km/h) punta i piedi e cerca di fermarlo, il tapis quindi dovrebbe fermarsi e dare errore, se invece il motore continua a girare vuol dire che scivola da qualche parte (vedi dove scivola e regoli di conseguenza la parte). Se capita che devi tirare molto il nastro per ovviare allo scivolamento oppure il problema persiste anche dopo la regolazione, sostituisci il nastro -> li puoi trovare qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/nastri/nastri-misure-standar-per-tapis-roulant/
EliminaHO UNA DKN TECNOLOGY T-980 , mi servirebbe una scheda nuova, dove posso comprarla.......
RispondiEliminaProva qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/
RispondiEliminaSalve ho un tappeto elettrico Dkn del 2010 ora mi da E1 dopo 5/10 secondi dal avvio...cosa è successo?
RispondiEliminaIl nastro si avvia e poi si ferma dopo 5/10 secondi oppure non si avvia proprio?
EliminaCiao, possiedo un tapis roulant Dkn Technology t830, mi compare E1 nel momento in cui si avvia un programma sia predefinito che manuale, e da quel momento nessun altro segno di vita, che posso fare? ho letto che può essere sia sensore di velocità che scheda logica, vi chiedo un aiuto, Grazie
RispondiEliminaCiao se interpreto bene il tuo messaggio il tappeto non si muove neanche di un millimetro, in questo caso non è un problema di sensore (il quale dà giustamente l'errore che il nastro non gira) ma devi proprio sostituire la centralina. Le puoi trovare su questo sito: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/
EliminaHo appena riacceso il tapis per vedere se non dava segni o partiva per poi fermarsi, e ho spiacevolmente notato che ora non da nessun segnale nemmeno a schermo, posso contattare qualcuno telefonicamente? vivo in provincia di Treviso
EliminaSì va bene se vuoi l'intervento di un tecnico su Treviso è possibile, dovresti chiamare domattina in ufficio tel. 0287198473 per farti dare il n. telefonico del tecnico di Treviso non li scriviamo sul sito per evitare che subiscano chiamate pubblicitarie e simili.
EliminaFantastico, domattina chiamo, ti ringrazio tantissimo
EliminaBuongiorno ho bisogno di assistenza per un tapis roulant dkn run space credo che vada sostituito il nastro perché dopo varie prove per regolare ii pensionamento la situazione non migliora ed ha iniziato a fare anche un forte rumore. Mi potete aiutare? Grazie mille
RispondiEliminaPenso che puoi trovare al link seguente il nastro che ti serve: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/nastri/nastri-misure-standar-per-tapis-roulant/
EliminaSalve, ho un tapis roulant airun x e da qualche tempo non funziona più il tasto start. È Pssibile ripararlo o bisogna cambiare tutta la centralina? Se si, quali sono i costi?
RispondiEliminaSe è solo questione del tasto si può riparare senza dover cambiare tutto.
EliminaTi consiglio di acquistare il servizio di test al link seguente inviando sia la console che la centralina controllo motore (sotto, nel carter motore). Così potrai sapere esattamente dov'è il guasto e te lo potranno riparare: https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizio-test-a-banco-console-tapis-roulant.html
Buongiorno mio tapis roulant Dkn T430 mi da errore e606, cosa può essere?
RispondiEliminaSubito quando lo accendi? Oppure dopo aver premuto start?
EliminaBuongiorno il mio tapis roulant Dkn T430 mi da errore e606, cosa può essere?
RispondiEliminaciao Gio, subito all'avvio o dopo un po' che usi l'attrezzo?
Eliminabuongiorno ho un tapis roulant DKN T830 dove i tasti sia sul display che sul manicotto destro (quelli che aumentano o diminuiscono la velocita') non funzionano. I tasti sul display fanno anche il bip ma non c'è variazione di velocità. Anche i sensori del battito cardiaco non fanno il loro dovere. Cosa puo' essere successo?
RispondiEliminaE' difficile dirlo potrebbero essersi rotti alcuni contatti nella console oppure potrebbe essere qualcosa di peggio quindi ad esempio un chip malfunzionante nella console. Ti consiglieri di acquistare il servizio seguente e mandare la console (e possibilmente anche la scheda motore) a far controllare in un lab specializzato: https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-console-tapis-roulant.html
EliminaBuongiorno, possiedo un DKN Space Run che dopo poco che è partito prende arbitrariamente velocità e in pochi secondi si blocca con l'uscita del codice E-3.
RispondiEliminaSpecifico che l'ha fatto ieri mentre oggi ha funzionato regolarmente per 20 minuti dopodichè è tronato a fare lo stesso scherzo.
Vorrei capire di che si tratta e che fare, vi ringrazio.
Prova l'attrezzo senza su nessuno, se il problema non si ripete allora è un problema di carico, devi pulire e lubrificare la tavola e se dovesse rifarlo lo stesso dovrai sostituire il nastro. Se il problema avviene anche senza nessuno sopra, devi per prima cosa verificare che il sensore sia pulito, se il sensore è pulito e OK, puoi provare a sostituire il sensore e se non risolvi dovrai sostituire la scheda controllo. Puoi trovare il lubrificante e i ricambi qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaGrazie, veramente gentili e chiari. Domani verifico.
EliminaBuongiorno ho un DKN T 830 mi da sullo schetmo E 1 , il nastro si è fermato e sullo schermo andavano avanti i minuti di utilizzo , ora invece lo accendi e compare E1 e non si muove .
RispondiEliminaCosa può essere successo? E se possibile un numero di telefono dell'assistenza sono di verona.
Dalla tua descrizione la scheda è KO, riguardo all'assistenza puoi trovare i contatti al link seguente https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant#manutenzione-tapis-veneto mentre se siete in grado di sostituire la scheda, credo che sia questo modello: https://ricambitapisroulant.salesource.it/power-first-pf905.html
EliminaSalve, tempo fa ho acquistato una cyclette ellittica DKN modello AM 3i. Avendo necessità di ripararla potreste indicarmi un centro di assistenza DKN in provincia di Sassari?
EliminaCiao Anto purtroppo la dkn non fa più assistenza in Italia se è un problema meccanico forse te lo può risolvere un ciclista locale se hai bisogno di ricambi li trovi qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it sullo stesso sito trovi anche un elenco di tecnici multi-marca.
EliminaGrazie.
RispondiEliminaBuongiorno io ho un dkn t430 e dopo 20 minuti circa di attività inizia a rallentare da solo per riparti fino al blocco con errore e3. Ho già sostituito il tappetino ma niente, smontato e pulito sensore velocità da possibile polvere ma lo fa cmq .... cosa potrebbe essere??? Grazie mille
RispondiEliminaProva senza su nessuno se il problema non si verifica, il guaio dipende dal carico, generalmente è un problema che risolvi pulendo e lubrificando la tavola e sostituendo il nastro. Se hai già fatto ciò senza successo può essere che tu abbia montato il nastro in modo non corretto (es troppo teso), oppure che ci sono altre manutenzioni da fare sull'attrezzo, oppure che il motore si sia danneggiato. Non credo che c'entri il sensore perchè passa troppo tempo. Ti faccio contattatare via mail da qualche tecnico del negozio così che ti possano fare fare qualche prova in più
EliminaBuonasera avrei bisogno di assistenza per tapir roulant DKN
RispondiEliminaCiao per assistenza a domicilio puoi contattare un tecnico qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant mentre se hai semplicemente qualche domanda puoi postarla in risposta a questo commento e cercherò di darti qualche dritta.
EliminaBuongiorno, ho una pedana DKN XG10. Mi è uscito un errore sul display E11 UART ERROR..Sul manuale non vi è nulla in merito a come intervenire. Vi ho anche mandato una mail. Chiedo cortesemente il vostro aiuto. Grazie
RispondiEliminaSalve potrebbe essere un problema di scheda, riesce a smontare la scheda compreso la consolle e il cavo che li comunica? Perché acquistando il servizio a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
EliminaHa la possibilità di farli testare e riparare
Buongiorno dovrei sostituire il nastro di un DKN T-430, sono di Roma, a chi mi posso rivolgere? Grazie
RispondiEliminaSalve ci contatti al 3286222333
RispondiEliminaGrazie
Salve ho un problema con il mio tapisroulant l'ho abbassato x spostarlo praticamente l'ho chiuso ma ora non mi rimane più alzato cioè non mi si blocca più. Non riesco a capire se sono i pistoncini xché ricordo che quando lo alzavo faceva come un clic
RispondiEliminaSalve, provi a vedere se quando lo ha spento ha abbassato tutta l'inclinazione
EliminaSi l'inclinazione e totalmente giù ora lo tiro su x usarlo ma non si aggancia più. Se si può le invio un breve video
EliminaLo mandi pure qui: service@salesource.it
Eliminasalve, ho un'ellittica dkn xc120 che non recepisce più i comandi relativi alla potenza. Aumentando o diminuendo la durezza si sente il motorino che gira ma non succede nulla. il problema sembra essere nel volano, fate anche assistenza su roma?
RispondiEliminaGrazie
Salve ho lo stesso problema anch’io l’unica differenza che non sento il motorino quando aumento ho diminuisco cosa può essere .forse si è guastato il motorino come posso risolvere il problema grazie
EliminaSalve ho lo stesso problema anch’io l’unica differenza che non sento il motorino quando aumento ho diminuisco cosa può essere .forse si è guastato il motorino come posso risolvere il problema grazie
EliminaSalve, sicuramente é un problema di motorino, se riesce a vedere che tipo di motorino é, può trovarlo a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaSalve, può contattarlo da questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
RispondiEliminaBuonasera
RispondiEliminaHo una ellittica DKN XC120 e non riesco piu'ad accenderla ho cambiato vari trasformatori ma senza successo... Suggerimenti su centri assistenza prov Massa o La Spezia?
Grazie
Salve, https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaSalve, ho un Air Run X acquistato nel 2014. Mentre l'utilizzavo si è sentito una specie di scoppiettio all'interno ed è scattato il salvavita delle prese elettriche in casa. Da allora quando si da lo start dice "Er 02". Ho provato a cambiare cavo di alimentazione e presa ma da sempre l'errore, sembra come se sia bruciato un fusibile. Grazie per l'attenzione
RispondiEliminaSalve, ho un DKN Air Run X acquistato nel 2014. Durante l'ultimo utilizzo si è sentito come uno scoppiettio all'interno ed è saltato il salvavita delle prese elettriche in casa. Da allora, quando si da lo start, dopo il countdown non parte e visualizza "ER 02". Il tappeto manualmente scorre regolarmente, ho provato a cambiare il cavo di alimentazione e la presa ma da sempre l'errore. Sembra come se si sia bruciato un fusibile all'interno. Grazie per l'attenzione
RispondiEliminaSalve, credo che sia un problema di scheda,può mandarla a testare e riparare a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
RispondiEliminaOppure può contattare un nostro tecnico a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
Salve il nastro del Tapirulan DKN modello spacerun si e piegato su se stesso avete il nastro ricambio originale
RispondiEliminaSalve, deve prendere la misura precisa del nastro e con un pennarello deve segnare ogni metro facendolo ruotare. Può trovarlo a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaBuongiorno, possiedo una cyclette DKN tecnology ergonomic AM 5.0. Ieri l'ho accesa e sul display dopo 2 secondi, mi è comparso in caratteri cubitali la sigla E-5. Cosa significa?
RispondiEliminaCortesemente se è possibile , vi chiedo un aiuto, grazie.
Salve può essere un problema di sensore della puleggia o un problema di consolle.ma mica é restata la resistenza attiva?
EliminaBuon giorno ho un tapi T 430
EliminaDopo una mezz’ora di utilizzo si resetta il display e ovviamente si blocca il motore.
Quale potrebbe essere il problema?
Buonasera, ho un tapis roulant DKN, mi è capitato per un paio di volte che, mentre lo utilizzo, ad un certo punto comincia a prendere velocità e poi di colpo si blocca, mettendo errore E-03. Il tappettino l ho lubrificato, la zona del motore l ho pulita ma non ho idea di cosa stia succedendo. Mi puoi aiutare per favore? Grazie. Elisa
RispondiEliminaSalve, prova a vedere se i connettori sulla scheda sono tutti ben inseriti e controlla se il cavo di alimentazione é collegato bene. Poi prova a cambiare presa di corrente e se nel caso usi qualche prolunga cerca di sostituirla o abolirla
EliminaSalve, da problema descritto al 90% é il sensore della velocità. Ti conviene smontare il Carter motore, vedere quale porta e ordinarlo a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ nel caso non risolvi, può contattare un nostro tecnico che fa assistenza a domicilio a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaBuongiorno,
RispondiEliminaho un tapis roulant DKN Space Run. La tavola interna al nastro si è spezzata causa usura. Come posso sostituirla? Grazie
Buongiorno. Ho un tapis roulant DKN Space Run. La tavola interna al nastro si è spezzata causa usura. Come posso sostituirla? Grazie
RispondiEliminaBuongiorno ho un tappeto T-810 DKN aumenta la velocità da solo e puzza di bruciato, a volte però funziona correttamente. Cosa potrebbe essere e a chi posso rivolgermi per una eventuale riparazione. Grazie
RispondiEliminaSalve, puoi contattare questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ nel caso non é disponibile per il tuo modello,te la fanno su misura
EliminaSalve, su questo link troverai i nostri tecnici che fanno servizio a domicilio: https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant il fatto che puzza potrebbe essere il motore. Ti conviene non usarlo fino a che non lo analizza il tecnico
Eliminabuongiorno, abbiamo un tapis roulant DKN Technology runtech 2.5 da un decina di anni. Negli ultimi mesi ha iniziato a dare un paio di problemi:
RispondiElimina1. Probabile dispersione: dopo pochi secondi che è acceso, massimo qualche minuto, fa saltare tutte le prese della casa. Tendenzialmente dopo diversi tentativi si riesce a farlo partire.
2. il tappeto è qualche mese che fa molta scorrere, specialmente alle basse velocità (a velocità inferiore a 2, se si sale sul tappeto si blocca proprio). abbiamo già provato a lubrificarlo, ma il problema permane. Anche la regolazione della velocità sembra sfalsata rispetto al passato.
Cosa possiamo fare? Riuscite ad aiutarci ad individuare con chiarezza il problema?
Buonasera ho un tapis roulant T830 che da qualche giorno si accende ma compare l’errore E1 e il nastro non parte Abbiamo provato a pulire il sensore velocità ma non è cambiato nulla
RispondiEliminaPotete aiutarmi su cosa devo fare o a chi mi posso rivolgere a Reggio Emilia ? Grazie molte in anticipo
Salve, può contattare un nostro tecnico che fa servizio a domicilio a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaScusate ho dimenticato di mettere la marca è un Dkn
RispondiEliminaGrazie
Buongiorno ho un DKN RUNTECH3 mi da sullo schetmo E 1 , so che è la scheda che è partita, mi potrebbe dare il link del tipo di scheda giusta per il mio tapis? Grazie
RispondiEliminaSalve, può mandarla a testare e riparare a questo link:
Eliminahttps://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
Salve ho un DKN t830, premetto che effettuo spesso la pulizia delle parti meccaniche e del sensore con un compressore. Ultimamente mentre utilizzo la macchina, la stessa si blocca dopo circa 30/35 minuti e si spegne. Staccando la spina si resetta e riparte. Quale potrebbe essere il problema? Grazie
RispondiEliminaSalve ho un DKN t830. Premesso che effettuo la pulizia delle parti meccaniche di continuo con l'ausilio di un compressore, ultimamente dopo circa 30/35 minuti dal suo utilizzo, lo stesso si blocca e si spegne. Lo devo resettare staccando la spina. Quale potrebbe essere il problema? Grazie
RispondiEliminaSalve, fa la manutenzione della lubrificazione? probabilmente va sostituito il nastro perché magari è consumato o cotto. Controlli se magari si riscalda molto il motore
EliminaBuongiorno, ho un tapis DKN Airun X e oggi ho provato a riaccenderlo dopo qualche giorno di inutilizzo ma non si accende più. Alla scheda sotto arrivano i 230v ma il pannello di comando superiore proprio non da segni di vita.
RispondiEliminaCosa potrebbe essere?
Grazie
Salve, se lo ha lasciato inserito alla corrente è probabile che sia stato uno sbalzo di tensione a bruciare la scheda. Ma il problema può essere anche nella scheda consolle. le consiglio di mandarle a testare e riparare tutte e due a questo link:
Eliminahttps://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
Salve. Ho un tapis roulant DKN tecnology. Oggi dopo quasi 40 minuti di camminata a velocità 4,5 km/ h si e fermato
RispondiEliminaNessun tasto del display funzionava. Ho dovuto spendere togliendo la spina. Una volta riacceso ha funzionato per 2 minuti enpoi si è ribloccato. Ho provato per 3 volte e ogni volta si bloccava e sul display c'era scritto E-5. Cosa potrebbe essere?
É la scheda che si é rotta, dovuto da una scarsa manutenzione di lubrificazione o il nastro é da sostituire perché essendo consumato o indurito fa molto attrito. Può mandarla a testare e riparare a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
EliminaAltrimenti può contattare un nostro tecnico che fa assistenza a domicilio a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
buonasera, il mio DKN Tecnology T830 non da più alcun segno di vita. Sulla scheda motore DCMD66NP si accende solo il diodo luminoso D7 e arriva tensione in uscita al ponte a diodi principale. I fusibili sono sono buoni ed anche i collegamenti al pannello superiore di comando sono integri. Cosa potrebbe essere?
RispondiEliminaSalve, se si accende la consolle può essere un problema di scheda motore. Ma le consiglio di mandare a testare e riparare sia scheda motore che consolle a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
EliminaGrazie, la consolle non si accende e non vi arriva alcuna tensione. Chiedo se qualcuno abbia un tapis roulant uguale per ricambi o una scheda motore DCMD66NP da vendere per provare a sostituirla. Io risiedo in Friuli. Ringrazio chi possa aiutarmi, mi potrebbe andare bene anche una scheda guasta con difetto diverso, per poter avere certezza che dipenda proprio dalla scheda motore.
EliminaSalve, poi comunque una volta accertato che sia la scheda guasta, la deve far riparare. A questo punto le conviene mandare sia scheda che consolle così li testano ed è sicuro che dove sta il guasto va riparato.
EliminaBuongiorno, ho un tapis roulant DKN Space Run, ultimamente ha delle incertezze nello scorrimento del nastro, ho provveduto a pulire il sensore velocità, ho lubrificato adeguatamente tavola e nastro (cosa peraltro fatta sempre con regolarità), ho provato in ogni modo a tensionarlo tramite le viti di fondo ma non riesco a risolvere il problema.
RispondiEliminaHo controllato visivamente lo stato della tavola e della parte inferiore del nastro e sembra tutto in ordine.
A questo punto vorrei provare a sostituire il nastro ma non vorrei buttare cento euro dalla finestra scoprendo poi che dipendeva da qualcos'altro. Potete per cortesia darmi qualche consiglio ? Grazie infinite
Salve, pensi che i soldi per il nastro non vanno mai buttati, il nastro consumato fa molto attrito e manda sotto sforzo il motore, quindi rischia di bruciare anche la scheda. Nel suo caso potrebbe essere anche la cinghia da tendere. Per cinghia intendo trasmissione motore-rullo anteriore
EliminaCome sempre chiari ed esaustivi, grazie, allora acquisto il nastro nuovo.
EliminaBuonasera ho un DKN TECNOLOGY T-980 mi da errore E1 la cosa strana che inizia il mio compagno e funziona poi mettiamo in pausa salgo io riavvio parte e dopo poco da errore E1 da cosa può dipendere?
RispondiEliminaSalve, potrebbe essere un problema di sensore della velocità, di nastro che fa molto attrito e fa andare in protezione la scheda o la scheda, può trovare qualsiasi ricambio a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaSalve il nastro del mio tappeto DKn run tech ha formato improvvisamente un onda in centro. Posso inviarvi foto.
RispondiEliminaSalve, sicuramente è da sostituire, consiglio di non utilizzarlo perchè manda sotto sforzo il motore. Può rivolgersi ad un nostro tecnico che fa assistenza a domicilio a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaSalve ho un tappeto dkn runtech 3 quando attacco la presa mi fa scattare l’interruttore delle prese.
RispondiEliminaSalve, ho un tapis dkn runtech 3 quando attacco la presa fa scattare interruttore prese.
RispondiEliminasalve molto probabilmente il motore è in corto, ma meglio che lo guarda un tecnico, può trovarlo a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaSalve, è probabile che sia un problema di motore o di scheda, le consiglio di chiamare un tecnico a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaSalve ho una cyclette RB-3 dkn è stata ferma un paio di anni..ed ora sembra che non cambia la durezza della pedalata ne se aumento ne se diminuiscono i watt.
RispondiEliminaCosa può essere?ci vuole una lubrificata?
Ciao, se è meccanica cioè a filo comandata da un pomello, è probabile che si sia rotto il filo o il meccanismo, se è elettrica la resistenza potrebbe essere un problema al motorino. PUò trovare qualsiasi ricambio a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaBuonasera, ho un dkn runtech 3, questa sera mentre lo usavo a velocità 6, ha cominciato ad aumentare di velocità come se andasse a 7. Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo ma continua ad avere la velocità sbagliata. Cosa posso fare? Nel caso sia il sensore di velocità,come lo trovo? È difficile da sostituire? Grazie
RispondiEliminaSalve, ho un dkm runtech 3, questa sera mentre lo stavo usando la velocita da 6 è aumentata a circa a 7 ( sul display c'era sempre 6). Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo ma il problema si ripropone, mentre prima a 5.4 riuscivo a fare una camminata sostenuta adesso faccio una corsa. Da cosa può dipendere? Nel caso sia il sensore, dove è posizionato? È difficile da sostituire? Dove posso acquistarlo? Grazie
RispondiEliminaCiao, si è il sensore che da questo problema. Di solito i dkn portano un lettore ottico che sta posizionate sul motore e va a leggere su una "ruota bucarellata" che si trova all'estremità destra del motore. Basta mettere le 2 vitine e collegarlo con uno spinotto alla scheda. Può trovarlo a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaBuonasera, ho un tapis roulant DKN RUNTECH 3E.
RispondiEliminaNon funziona più il selettore di velocità, va sempre al massimo della velocità. È possibile avere assistenza?
Grazie in anticipo
Marco
Salve, può contattare un nostro tecnico a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
EliminaBuongiorno, ho un tapis roulant DKN Space Run, recentemente ho sostituito il nastro ed è andato bene per un diversi mesi, da qualche giorno dopo venti minuti di attività (camminata a 5km/ora) la velocità rallenta ed accellera in maniera alternata e casuale, bloccandosi infine con codice E3.
RispondiEliminaIl nastro è regolarmente lubrificato e il sensore appare pulito, vorrei quindi sapere da cosa può dipendere tutto ciò e gli eventuali costi della scheda o altri ricambi necessari. Vi ringrazio, fate un servizio molto utile.
Salve, se non ha risolto con la pulizia del sensore, vuol dire che va cambiato. Può trovarlo a questo link:
Eliminahttps://ricambitapisroulant.salesource.it/
Salve, ho un tapis roulant pieghevole DKN AiRun X al quale si è spezzato il cilindro del pistone per ripiegarlo. E' possibile acquistare il pistone intero e la cerniera in cui infilarlo? Grazie
RispondiEliminaSalve, provi a vedere se lo trova quì: https://ricambitapisroulant.salesource.it/
EliminaAltrimenti può contattare un tecnico su questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
Buongiorno ho un tapis roulant dkn runtek3 ho appena cambiato sensore velocità ma parte tutto normale e funziona perfettamente se nessuno li sale sopra se qualcuno sale sopra 30 secondi si ferma e esce fuori e1 cosa possa essere? grazie
RispondiElimina