domenica 20 aprile 2014

Assistenza Carnielli | Nastro da sostituire

Nastro tapis roulant Carnielli evidentemente da sostituire
Acquista il nastro per tapis roulant Carnielli prima di arrivare in queste condizioni.
Per prima cosa, verifica se sul retro (parte bianca) c'è scritta la misura, spesso è già indicata (stampata con inchiostro).
Se non lo fosse, NON è necessario smontarlo dal tapis.
Procedi con un metro di carta o da sarta, ti procuri qualche pezzetto di scotch di carta, segni la posizione iniziale e inizi a misurare il nastro. Mano mano che procedi dovrai far scorrere il nastro. Se il metro è corto, segni con i pezzetti di scotch o con un gessetto.
Misuri in questo modo tutto il giro e poi acquisti direttamente sul sito il nastro per il tuo tapis roulant Carnielli al prezzo più conveniente.

Se hai bisogno di ricambi o assistenza, contattaci

30 commenti:

  1. Errore E01 SU power run energetic 399

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per assistenza contatta assistenza@salesource.it descrivendo meglio il problema, se parte e si ferma dopo qualche secondo può essere un problema del sensore che trovi qui: sensore tapis roulant
      Altrimenti se si ferma dopo qualche minuto può essere un problema di nastro come descritto nell'articolo.

      Elimina
  2. Avrei bisogno del nastro del tapis di marca CARNIELLI 502 e/o assistenza zona napoli e provincia
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti serve solo il nastro lo puoi acquistare direttamente al link seguente: nastro carnielli CTP502 mentre se vuoi assistenza trovi qui i riferimenti dei tecnici in Italia: Tecnici tapis roulant Italia

      Elimina
  3. Avrei bisogno di una sceda di ricambio come posso fare ...??? X un tapis roulant carnielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi visitare questo negozio ricambi tapis roulant e contattarli direttamente hanno quasi tutte le schede e quelle che non hanno generalmente le riescono a riparare.

      Elimina
  4. SALVE vorrei sostituire la scocca di plastica inferiore del tapirulan carnielli ctp 211, dove posso trovarla
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao non ho capito bene che parte ti serve, ti consiglieri per i ricambi di contattare questo sito: ricambi tapis roulant. Sono molto forniti e se possibile vedrai che ti aiuteranno.

      Elimina
  5. Buongiorno,
    il tapis roulant si accende, sul display rimangono "le pulsazioni precedenti" e se si imposta in manuale, si resetta e non parte.
    Come possiamo fare? grazie

    RispondiElimina
  6. Buongiorno,
    quando accendo il tapis roulant il display si accende, ma rimangono inserite le pulsazioni precedenti, provo a resettare ma non riesco ad inserire manualmente il programma, si resetta tutto automaticamente. Cosa posso fare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascialo staccato dalla corrente per almeno due ore per resettare la memoria poi riaccendilo e controlla che la chiave sia in posizione corretta e che nessun tasto risulti incastrato/premuto. Se non riesci a mettere a posto, su questo sito puoi acquistare un servizio per testare la console: https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-console-tapis-roulant.html

      Elimina
  7. Salve! Si è formata una piega irrimediabile aul nastro del mio tappeto. C'è modo di cambiarlo?

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie!
      Arrivano anche le istruzioni per il montaggio?
      Quali sono attualmente i tempi di spedizione?

      Elimina
    2. Il magazzino è aperto perchè come servizio di riparazione e assistenza è uno dei codici lasciati aperti dal decreto, ci sono un po' di ritardi nelle spedizioni dovuti sia al fatto che gli opertori in magazzino sono di meno in quanto bisogna mantenere la sicurezza di tutti, sia al fatto che i corrieri non passano tutti i giorni sia che alcune zone d'Italia sono chiuse o con servizio rallentato. Quindi alcuni clienti ricevono la merce in 3/4 giorni dall'ordine come normale, per altri la consegna ne richiede 7/8. Salvo ovviamente i casi sfortunati dove per qualche motivo ci vuole più tempo. le guide di montaggio ci sono sia sul nostro blog (cerca montaggio) sia sul sito del negozio.

      Elimina
    3. Il nostro nastro, usato per circa 25 anni, misura attualmente 2471×450.
      Il modello del tapis è CTP 601.
      Siccome non ho teovato il nastro di queste misure, potreste dirci qual è la miaura adatta? Grazie mille

      Elimina
  9. Un Il tapis Rouland CTP 502 mentre era in funzione è andato in cortocircuito saltatosalvavita si è fermato rimasto acceso il pulsante rosso per aprire ma il display non si è spento da cosa può dipendere?? Se fosse la scheda si potrebbe trovare?? Il tapis roulant ha diversi anni ma come nuovo perché adoperato poco! Grazie

    RispondiElimina
  10. Salve,ho un tapis roulant da molti anni,,devo cambiare il nastro ma non so come fare,,il modello è NRG 727,,come devo fare per sapere la lunghezza??grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il nastro che cerchi sia quello al link seguente: https://ricambitapisroulant.salesource.it/nastro-carnielli-nrg-727.html. La lunghezza la misuri semplicemente con un metro.

      Elimina
  11. se capita anche quando provi senza su nessuno dovrebbe essere il sensore e lo puoi trovare qui: https://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/sensore-velocita-tapis-roulant-e-cyclette/. Se invece capita solo con qualcuno e dopo un po' di utilizzo dovrebbe essere un problema di surriscaldamento e devi lubrificare e pulire la tavola e se necessario sostituire il nastro.

    RispondiElimina
  12. Ho un tappetino carnielli ho sostituito il rullo poi il motore e non mi parte non trovo nessuno che me lo ripari

    RispondiElimina
  13. Ho un tapis roulant CARNIELLI MODELLO C.T.P 402 .si e rovinato il nastro. Vorrei sostituirlo .le misure sul retro sono 2545 ×430×1.5. Ho smontato il nastro l'ho tagliato e trovo misure diverse 2560×430 ×1.5 potete aiutarmi . Grazie

    RispondiElimina
  14. Buongiorno, ho un tapis roulant cpt 402 e non funziona più l'alzata discesa, praticamente fa solo movimenti di un giro di vite e subito ritorna nella posizione nella quale si è bloccato, cioè leggermente sollevato 3/4 cm di vite. inoltre se provo a sollevare a inclinazione 7 lui va in errore E3. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve il problema potrebbe essere la scheda o il motore, può smontarli e farli testare e riparare a questo link:
      https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html
      Altrimenti può contattare un nostro tecnico che fa assistenza a domicilio a questo link:
      https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant

      Elimina
  15. Salve ho un Tapirulan Carnielli CRN 31O S acquistato 2 anni fa. Ora segna EO3 e il display lampeggia, ho provato a pulire il sensore ma niente. Cosa posso fare?

    RispondiElimina