lunedì 1 aprile 2013

Fit Fur Life






I tapis roulant per animali Fit Fur Life sono utilizzati da chirurghi veterinari, allevatori, canili e proprietari di animali domestici. 

Tapis adatto per  training, riabilitazione ed esercizio fisico.
Utilizzato da chirurghi veterinari, allevatori, canili e proprietari di animali domestici per riabilitazione, cura di traumi ortopedici, allenamento per gare o correzione del comportamento.

Si tratta di un attrezzo compatto che può essere facilmente riposto in casa, dotato di tutte le certificazioni di sicurezza e studiato appositamente per l'utilizzo con animali.

Tutte le macchine hanno la possibilità di variare l'inclinazione in modo da consentire all'animale di camminare in salita o in discesa per allenare specifici gruppi muscolari.

Il vantaggio complessivo dell’utilizzo del tapis roulant Fit Fur Life è quello di ottenere un regime di esercizio perfettamente controllato, preciso  e misurato.

Vivisport è distributore in Italia dei tapis roulant Fit Fur Life, contattaci tramite il nostro ecommerce per maggiori informazioni, inserisci un commento a questo post, oppure chiamaci.

Nessun commento:

Posta un commento