venerdì 22 marzo 2013

Assitenza Atala: Tapis Roulant e Cyclette

In tantissime abitazioni sono presenti i prodotti Atala Home Fitness. Fin dalle prime gamme Atala Ginny, Stylex, Voga e Pedalex, gli attrezzi ATALA HOME FITNESS sono ideali per uomini e donne di ogni età e per ogni livellodi forma fisica e di allenamento.



Per il marchio Atala, ViviSport è centro di assistenza tecnica esclusivo per la regione Lombardia e si occupa di interventi tecnici in tutta Italia, grazie alla rete di tecnici diffusa sul territorio.





Per tutti gli utenti amanti delle riparazioni fai-da-te, è disponibile la ricambistica, acquistabile sul nostro ecommerce.Contatta un centro assistenza tecnica specializzato nel marchio Atala.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao che modello vuoi comprare? La nuova spin bike Atala o i ricambi della Ginny? Puoi contattare il negozio allo 0287198473 (9-12.30 lun-ven)

      Elimina
  2. Salve a me servirebbe un ricambio, la leva destra con molla e con il suo supporto, per l'allenamento delle mani, come faccio a riceverlo?

    RispondiElimina
  3. Cerco il tampone freno battente per cyclette Atala , datata .

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, vorrei sapere se avete la disponibilità del monoblocco per trascinamento cinghia cyclette atala ginny. Grazie

    RispondiElimina