sabato 5 marzo 2022

Donazione

Tutte le persone che lavorano nella nostra azienda sono rimaste molto colpite dalla drammatica situazione di emergenza che si è verificata in Ucraina a fronte dell'invasione da parte dell'esercito russo.

Non possiamo che unirci al coro di tutti coloro che deplorano l'utilizzo della forza e che richiedono le massime sanzioni economiche contro lo stato invasore, anche se queste fossero a discapito dell'economia.

Abbiamo congelato la possibilità di visualizzare i nostri siti di vendita a tutti i clienti localizzati in Russia e Bielorussia.

Per dare concretezza alle parole, abbiamo inoltre effettuato oggi una prima donazione alla Croce Rossa Polacca che è in prima linea nell'aiuto ai profughi che arrivano dalle zone di guerra. La nostra donazione di 3000€ odierna sarà raddoppiata dal nostro partner finanziario Revolut, per un ammontare complessivo di 6,000€.

Speriamo che la risposta di tutte le persone libere resti ferma nel condannare senza indugio la violenza, al di là dei vantaggi personali.


 

Nessun commento:

Posta un commento