lunedì 12 ottobre 2020

Ripara con tranquillità il tuo tapis - Assicurazione sul tuo acquisto

 Per garantire la tua tranquillità e la convenienza nel tempo di ciascuna riparazione, ogni ordine con importo superiore ai 100 euro effettuato sul sito Ricambi Tapis Roulant https://ricambitapisroulant.salesource.it/ è coperto da assicurazione di 4 anni. Così saprai in anticipo che costi potresti andare incontro per le manutenzioni che si rendessero necessarie nei prossimi quattro anni e spenderai il minimo possibile.

Termini

Per un periodo di 4 anni dalla data del primo ordine, avrai diritto alle seguenti agevolazioni:

  • acquistare lo stesso ricambio a metà prezzo in caso di guasto o perdita. Esempio: se compri un motore e dopo 3 anni e mezzo si guasta di nuovo, potrai avere il sostitutivo pagandolo la metà *(50%). Esempio 2 compri la chiavetta del tapis roulant ma la perdi, potrai avere il sostitutivo pagandolo la metà
  • Acquistare a prezzo scontato ulteriori ricambi che servissero per la riparazione con lo sconto ** del 30% sul primo ricambio e del 50% sul secondo e sul terzo. Esempio si guasta la scheda del tapis roulant e la sostituisci dopo aver fatto la sostituzione noti altri problemi che dipendono dal nastro quindi compri un nastro con lo sconto del 30%, poi dopo un anno cambi il motore e lo paghi il 50% e successivamente tra 3 anni compri anche la cinghia di trasmissione al 50%
*  per evitare abusi, si può acquistare massimo due articoli con lo sconto del 50% nel periodo dei 4 anni
** per evitare abusi, sarà necessario fornire documentazione fotografica che tutti i ricambi acquistati con piano assicurazione siano utilizzati nello stesso tapis roulant.

8 commenti:

  1. Salve, sono possessore di un tapis roulant Diadora steel 7.7 hrc del 2008.

    Di recente il tapis roulant ha deciso di non partire o di bloccare la sua corsa.
    Il problema è limitato solo al movimento del tappeto, che o rallenta di colpo bloccandosi o rallenta di colpo per poi ripartire. Il più delle volte il tappeto non parte all’accensione.
    L’inclinazione funziona, la pulsantiera funziona, il tasto accensione funziona.
    Ho controllato i connettori perfettamente inseriti e le spazzole del motore hanno ancora molto margine. Tappeto lubrificato e pedane pulite.
    Volevo ripararlo, ma non riesco a capire se si tratta della scheda o del motore.

    Grazie

    RispondiElimina
  2. Salve, sembrerebbe un problema di spazzole, ma lo fa anche senza nessuna persona sopra? Prova a soffiare con aria compressa, nella parte dove si inseriscono le spazzole, (metti la mascherina) se non va puoi smontare sia motore che scheda e mandarli a testare e riparare a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html

    RispondiElimina
  3. Salve ho un tapis roulant carnielli CTP 602 . Ultimamente dopo circa 20 minuti di attività si spegne improvvisamente segnalando sul display l errore E1.Premetto che l ho acquistato da circa 1 mese da una persona che lo ha tenuto per parecchio tempo fermo. Usandolo si è sfilacchiato un po il tappeto. Può essere questo il problema?! Può dipendere dal fatto che debba sostituire il tappeto o dipende da qualcosa altro?! Grazie per l attenzione buonasera.

    RispondiElimina
  4. Salve, si il nastro va sostituito. Con questo magari mandi sotto sforzo il motore. puoi trovarlo a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant

    RispondiElimina
  5. buongiorno, abbiamo un tapis roulant DKN Technology runtech 2.5 da un decina di anni. Negli ultimi mesi ha iniziato a dare un paio di problemi:
    1. Probabile dispersione: dopo pochi secondi che è acceso, massimo qualche minuto, fa saltare tutte le prese della casa. Tendenzialmente dopo diversi tentativi si riesce a farlo partire.
    2. il tappeto è qualche mese che fa molta scorrere, specialmente alle basse velocità (a velocità inferiore a 2, se si sale sul tappeto si blocca proprio). abbiamo già provato a lubrificarlo, ma il problema permane. Anche la regolazione della velocità sembra sfalsata rispetto al passato.
    Cosa possiamo fare? Riuscite ad aiutarci ad individuare con chiarezza il problema?

    RispondiElimina
  6. salve ha aquistato un tapis roulan t 2750 pro ei usato ora mi da un anomalia e 7 parte poi si ferma potete aiutarmi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, dall'errore sembrerebbe un problema di sensore di velocità, provi a sostituirlo. Può trovarlo a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/

      Elimina