Riepiloghiamo l'esperienza di questo cliente
D.M 23/2/15 contatta per verifica scheda e motore presso laboratorio, difetto riscontrato: salta la corrente
Lab riscontra motore KO in corto, scheda da riparare.
Dopo qualche tempo il cliente riceve la scheda e il motore originale (nuovo) Nordick Track
D.M 3/4/15
Salve Luca, alla fine sono riuscito a far partire la scheda ma adesso ce
un altro problema, l'ho provato per 25 minuti dopo di che si e spento
tutto, ho controllato ed è saltato il fusibile quello vicino alla presa,
l'ho riattivato ma appena premo start il motore inizia a girare e salta
nuovamente, ho anche provato senza il motore collegato Claudio mi aveva
detto che anche senza il motore la luce deve lampeggiare ma invece
rimane spenta, cioè accendo il tapirulan ed è rossa come premo start si
spegne, ho mandato un mess a Claudo con watsapp fatemi sapere se la devo
rimandare da voi
dopo qualche giorno si verifica in lab che la scheda è saltata sulla parte di potenza, probabilmente per errata manutenzione o problemi lato "carico" (nastro esaurito o similare). La scheda viene comunque riparata e richiesto al cliente un piccolo contributo
R.T. 17/4/15
Il laboratorio mi ha confermato che hanno sostituito la parte di
potenza della scheda. Attenzione che è la parte sollecitata nel caso
che ci siano problemi di "carico", p.e.s errata manutenzione, nastro
in esaurimento, ecc.
D.M 6/5/15
Il cliente lamenta ancora malfunzionamento del tapis roulant
Buongiorno, le volevo dire che la scheda continua a non funzionare ....
il tapirula parte ci sali sopra va 5 secondi e poi si ferma cosa
possiamo fare???
senza nessuno cambia anche velocità, ma con una persona di circa 60/70 Kg si ferma
Viene quindi inviata al cliente una scheda sostitutiva, che accetta sia motori a 180v che motori a 110V. Il cliente va via per lavoro qualche settimana, al rientro prova ma nota ancora problemi con la scheda.
Pure la nuova scheda (con motore originale) va in protezione
D.M 9/6 qui l'ho fatto scendere prima ma comunque se rimane sopra si ferma completamente e va in protezione :(
il cliente accetta di provare il motore sostitutivo 180V
D.M 11/6 Salve Luca, oggi ho provato ho controllato la tavola sempre tutto
apposto, ho controllato il tiraggio del nasto e ho dato un po di
silicone spray al tappeto ma fa sempre uguale.. :((((((((:(((((( se
vogliamo fare la prova con il motore che diceva lei per me va
benissimo!!!
D.M 22/6
Buongiorno Luca, ho provato con il motore che mi hai mandato quello piu
piccolino, sembrerebbe che vada bene adesso, ci ho corso circa per 40
min e non si è fermato, volevo dirti che se per lei era normale che
quando ho finito ho sentito il motore ed era abbastanza caldo quando ho
finito dopo i 40 min però per i primi 10 non sembrava eccessivamente
caldo poi mi faccia sapere come fare cn il motore se non ricordo male
quello costa meno dell'altro mi faccia sapere Grazie
inviate quindi indicazioni al cliente su come regolare nastro e cinghia
D.M. 30/6 Scusami per il ritardo, adesso sembrerebbe vada tutto bene
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