venerdì 3 maggio 2013

Assistenza Turner: riparazione attrezzi, aggiunta spaziatori in un cross trainer



Contattaci per assistenza Turner per acquistare ricambistica e per i contatti di un centro di assistenza locale.
Nel caso ci sia un gioco eccessivo nei bracci del cross trainer può essere necessario aggiungere spaziatori. Si possono acquistare delle rondelle di opportuna misura da un ferramenta da utilizzare come spaziatori.
Puoi acquistare i ricambi che servono alle tue riparazioni sul nostro eshop di ricambi per tapis roulant, cross trainer e cyclette. Oppure contatta un tecnico specializzato Turner per assistenza sul tuo cross trainer.

52 commenti:

  1. Buongiorno, ho comperato un elettrostimolatore da voi e dovrei acquistare dei pezzi di ricambio e ripararlo. Qual'è il centro riparazioni o punto vendita in provincia di Padova o Venezia? Grazie e buongiorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi dispiace ma la Turner è fallita, se è un guasto elettronico puoi provare con un riparatore locale se riesce a rimettertelo in funzione.

      Elimina
  2. Buongiorno, volevo sapere se si trovano i cuscinetti del sedile di un vogatore Turner. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao ho acquistato un tapis roulant usato Turner olympic 1000pro lo accendo ma dopo poco compare sulla consolle la scritta E1 non trova da nessuna parte neanche online il libretto di istruzioni...poteta aiutarmi in qualche modo?!?non vorrei aver buttato soldi

    RispondiElimina
  4. Salve ho acquistato un tapis roulant usato Turner olympic 1000pro lo accendo ma dopo poco compare sulla consolle la scritta E1 non trovo da nessuna parte il manuale di istruzioni neanche online non vorrei aver buttato i soldi acquistandolo...potete aiutarmi un qualche modo?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specifica meglio per favore, accendi, premi start non si muove nulla e poi appare E1? Se così è saltata la scheda motore. Non è detto che ti abbiano tirato una fregatura, non sarebbe la prima volta che la scheda si guasta dopo un trasporto, probabilmente le vibrazioni fanno saltare qualche componente che era stato tirato al limite negli allenamenti. In quel caso puoi trovare la scheda sostitutiva su https://ricambitapisroulant.salesource.it/

      Elimina
  5. Buonasera , si è tranciato il rotore del motore elettrico del mio Turner , il motore è un
    Turdan DC PM B2K057 , si riesce a ripararlo o si trova il rotore o motore completo

    RispondiElimina
  6. Salve, ho un type roulant turner 5000 Boston, salta sempre il fusibile della scheda motore; ho già sostituito il transistor di potenza. A vuoto funzionava ma appena sono salito è tornato il problema. Quale potrebbe essere il problema? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono due possibilità o hai sbagliato qualcosa nella riparazione e ci sono componenti guasti che non hai trovato, oppure il motore ha dei corti ed è lui la causa del problema. Se vuoi puoi acquistare il servizio seguente e toglierti il dubbio, testeranno scheda e motore e ripareranno eventualmente la scheda se il problema è lì https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizio-test-a-banco-scheda-e-motore-tapis-roulant.html

      Elimina
  7. Ciao ho bisogno di un info: ho un tapis roulant della Turner con un guasto, dopo 5 minuti di corsa ho notato che il tappeto inizia a slittare sempre di più verso destra... Come lo posso sistemare? Inoltre vorrei sbarazzarmene perché ingombra la casa, mi puoi dare qualche consiglio? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca su questo blog "centrare" e vedrai gli articoli per centrare il nastro probabilmente l'hai leggermente fuori centro e può essere che correndo spingi un po' più con il piede destro e quindi lo mandi totalmente fuori centro. Pulisci e lubrifica il piano di corsa, e controlla dopo 10 min che il motore non scaldi così da assicurarti di aver fatto una buona manutenzione. Poi per venderlo usato non credo che ci siano problemi, con le palestre chiuse tante persone stanno cercando gli attrezzi. Se fai manutenzione e lo prepari bene prima di venderlo, eviterai che l'acquirente possa farti problemi. Ricordati di avvisarlo che dovrà di tanto in tanto lubrificare il piano di corsa e controllare la temperatura del motore. Assicurerai così un buon affare sia a te che a chi comprerà

      Elimina
  8. Salve avrei bisogno di cambiare il nastro del tapirulan modello xt 955 pro turner

    RispondiElimina
  9. Buonasera, ho un tapis roulant Turner Pro. Quando lo accendo, puntualmente dopo 7 secondi si spegne. Cosa può essere? Grazie

    RispondiElimina
  10. Buonasera, ho un tapis roulant Turner Pro che puntualmente dopo 7 secondi dall'accensione si spegne. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non premi nessun tasto di avvio? Solo lasciandolo acceso così?

      Elimina
  11. Buongiorno mio zio mi ha regalato il suo vecchio turner atlanta 900 ma e senza libretto, è possibile trovarne copia ? Più che altro per la manutenzione ordinaria lubrificare cosa e come . Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il libretto non c'è però se cerchi in questo blog manutenzione o lubrificare troverai molti articoli che ti possono essere utili

      Elimina
  12. Buonasera, utilizzo un Turner olimpic pro ei 2000. Ho innalzato la pendenza al massimo e al momento della discesa mi da errore E7. Come faccio a sbloccarlo?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi provare a spegnere e riaccendere se sei fortunato si resetta da solo, altrimenti lo fai girare meccanicamente (ma fai attenzione) oppure va alimentato direttamente il motore con la corrente 220v anche qui fai attenzione Bianco COM
      + Nero down. Prima di far pasticci se non ti senti sicuro ti consiglierei di acquistare questo servizio così da farti guidare da un tecnico in videochiamata: https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/assistenza-tecnica-videochiamata.html

      Elimina
  13. Buongiorno, oggi mentre pedalavo sulla mia Cyclette Turner MAG 953 mi accorgevo che all'improvviso si erano bloccati i vari valori visualizzati (con SCAN attivo) e non si incrementavano. L'unico dato che variava era il PULSE. Ho controllato la batteria ma era carica. Ho staccato e riattaccato i fili che si collegano alla console ma senza risultato. Ora tutti i valori, pur pedalando, restano a zero. Qualcuno mi può dare indicazioni su dove indagare? Può essersi sconnesso qualche filo all'interno della base? Grazie per l'aiuto. Giuseppe

    RispondiElimina
  14. Salve, se riesci ad aprirla vedi se si è staccato il connettore del sensore della velocità. Poi guarda anche se magari se ne sia uscito il magnete che va a fare contatto con il sensore.(Essendo un magnete a volte capita di non trovarlo a terra ma attaccato al telaio)

    RispondiElimina
  15. Ho un tapirulan turner olimpic 1500 quando lo accendo compare sul display E1 ed il tappeto parte lento dopo pochi secondi aumenta la velocità va al massimo. Potrei sapere qual'e potrebbe essere la causa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, se l'errore lo da all'inizio e non appena mette in corrente parte, potrebbe essere un problema di scheda o di consolle. Può mandare il tutto a testare e riparare a questo link:  https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.html


      Elimina
  16. Ciao ho bisogno di aiuto grazie a chi risponderà.
    Ho comprato una pedana vibrante turner TP5
    non ho manuale d'uso per le posizioni giuste e le spiegazioni del programmi sapete dove posso trovarlo??' Grazie Rosaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, non abbiamo manuali, può magari contattare la ditta dove l'ha comprata o guardare su internet o Youtube per le posizioni

      Elimina
  17. Buona sera ho un tapis turner × 1500 si è staccato il filo del freno (sicurezza) e non parte più. come possiamo aggiustarlo?

    RispondiElimina
  18. Salve ho un tapis roulant turner XT 800.da ieri quando lo accendo emette un fischio continuo,si illumina il display ma non prende alcun comando. Potete aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, dal problema che mi ha descritto può essere un problema di console. Almeno che non è inserita correttamente la chiavetta di sicurezza. Le consiglio di mandare attestare sia la console che la scheda motore a questo link:https://ricambitapisroulant.salesource.it/riparazione-tapis-roulant/servizi-test-e-riparazione-elettronica/servizio-test-a-banco-scheda-tapis-roulant.htmlche le permettono di testare e riparare il tutto.

      Elimina
  19. Buongiorno. Ho un cross trainer (ellittica) Reebok a cui si stacca un pedale, lo riattacco e dopo 15/20 minuti si riallenta ho paura ad aprirla perche sembra a pressione ma non vorrei rompere niente. Potete indicarmi un tecnico in zona rimini o Pesaro?

    RispondiElimina
  20. Salve, vorrei acquistare un tapis roulant Turner Atlanta 2000 EI usato, da un privato, ma ho letto in Internet che la fabbrica è fallita. Se lo acquistassi, e se avesse dei problemi, sarebbe possibile farlo riparare? Dal momento che costa 300 euro, temo di fare un cattivo acquisto. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, di solito questi attrezzi non danno problemi, e in ogni caso riusciamo a trovare qualsiasi ricambio. Però purtroppo non si sa in che condizioni è l'attrezzo, ti consiglio di farci una bella lubrificata di olio al silicone sotto al nastro, prima di usarlo per l'allenamento.

      Elimina
  21. Buongiorno,
    vorrei sapere se avete le istruzioni di un tapis roulant Turner Vegas Pro? Grazie
    nadia.brizioli@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, di questo modello non abbiamo istruzioni, ma come tutti i tapis roulant le cose fondamentale da fare sono queste.

      - lubrificare la tavola una volta a settimana con olio specifico per tapis roulant
      https://ricambitapisroulant.salesource.it/catalogsearch/result/?q=olio+per+tapis+roulant

      -Partire con i piedi appoggiati sulle fasce laterali, in modo che il motore in partenza non si sforza con il peso della persona.

      Elimina
  22. Buona sera,
    ho necessità di trovare cuscinetto per sella vogatore "turner" delle seguenti misure esterno 43 mm spessore 12 mm foro interno 8/12 mm
    Attendo vs comunicazioni.
    Grazie

    RispondiElimina
  23. Buongiorno, il mio turner Vega pro dopo che imposto la velocità ad es. 10 , dopo pochi secondi senza toccare nulla scende a 9,9 poi 9,8 fino alla velocità di accensione 0,8. Cosa può essere? Grazie

    RispondiElimina
  24. Buongiorno ho un turner Vega pro che dopo aver impostato la velocità es. 10 scende senza toccare nulla a 9,9 9,8 tornando a 0,8 . Cosa può essere? Grazie

    RispondiElimina
  25. Buongiorno ho un turner Vega pro che dopo aver impostato la velocità es. 10 scende senza toccare nulla a 9,9 9,8 tornando a 0,8 . Cosa può essere? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, vedi se si é bloccato il tasto (- velocità) del braccio destro, altrimenti può essere un problema della tastiera

      Elimina
  26. buongiorno
    ho un tapis roulant atlanta 1000 dovrei cambiare il nastro.. avrei bisogno di sapere dove comprarlo e come cambiarlo..
    grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, può contattare un nostro tecnico che fa assistenza a domicilio e fa tutto lui, a questo link:
      https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant
      o acquistarlo a questo link:
      https://ricambitapisroulant.salesource.it/
      ma se non ha manualità è difficile poi la regolazione

      Elimina
  27. Buongiorno, avete il libretto di istruzioni del turner tr7000 ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualsiasi riferimento può andare bene. Mi sarebbe utile. Grazie.

      Elimina
    2. Salve, no. Provi a vedere su internet se c'è qualcosa.

      Elimina
  28. Buongiorno ho un Turner XT 5000 HCR qualche minuto di utilizzo emana un cattivo odore di bruciato. Cosa posso fare per ripararlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, bisogna capire se è un problema di motore o di scheda. Lo fa anche senza persona sopra?
      Ha mai lubrificato la tavola (sotto al nastro)?
      Le consiglio di farlo visionare da un nostro tecnico e di non utilizzarlo perchè può creare ulteriori danni. Il tecnico lo troverà a questo link: https://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant

      Elimina