In questo video il tecnico verifica con accuratezza le posizioni dei fori sulla piastra. Un foro è idoneo mentre l'altro no. Fissando uno dei due fori, il motore è bene allineato. Poichè in questo caso non è
possibile forare la piastra, per allineare il secondo foro, il tecnico dovrà utilizzare un altro sistema.
In questo video, il tecnico prepara delle fascette legate alla piastra per poter fissare al meglio il motore, anche se solo uno dei due fori è utilizzabile. Il secondo foro filettato del motore, infatti, cadrebbe al di fuori della piastra.
Durante il montaggio il tecnico controlla di aver bene allineato il motore prima di procedere a stringere in posizione. In particolare la cinghia deve scorrere bene allineata tra la puleggia del rullo e quella del motore.
In questo video il tecnico dopo aver fissato il motore controlla il buon allineamento e tensionamento della cinghia mettendola in posizione così che sia allineata, non scivoli, ma non sia troppo tesa.
Ricollega quindi il motore (anche i cavi della corrente)
In questo video finale, il tecnico fa un controllo complessivo del montaggio verificando il buon funzionamento del motore. Richiude quindi il tapis roulant, avendo concluso il service.
Nessun commento:
Posta un commento