martedì 24 ottobre 2017

Euro 30i scheda tapis roulant risoluzione dei problemi tramite LED

La scheda di alimentazione Euro 30i ha quattro LED per la risoluzione dei problemi per assistere il tecnico durante la manutenzione del tapis roulant. Non tutti i LED sono montati su alcune schede. Il significato di ciascuno di questi LED è il seguente: 240V-questa luce LED indica che la scheda di potenza sta ricevendo 220-240 VAC. Si illuminerà quando il tapis roulant è collegato e acceso.
9VDC-questo LED indica che la scheda di potenza sta generando 8-12 VDC necessari per alimentare la console. Deve sempre accendersi quando il LED 240 V è acceso.
PWM-questo LED monitora il segnale di controllo della velocità inviato dalla console. Questo segnale passa attraverso la scheda sulla sua strada per il controller del motore. Il LED inizierà a sfarfallare quando la velocità del tapis roulant è impostata sopra 0,0 km/h e si spegne quando il tapis roulant viene fermato.
TACH-questo LED controlla il segnale del sensore di velocità alla console. Lampeggia quando il tapis roulant è in esecuzione. Quando il tapis roulant è fermo, il LED può rimanere acceso o spegnersi. http://ricambitapisroulant.salesource.it/

Nessun commento:

Posta un commento