venerdì 30 dicembre 2016

Sostituzione o regolazione del motore Controller (procedura per Icon, Nordick Track, Weslo, Domyos, Healthrider)


  1. ATTENZIONE: Rimuovere la chiave di sicurezza dalla console e scollegare il cavo di alimentazione prima di iniziare. Scosse elettriche e lesioni possono verificarsi se il cavo di alimentazione è collegato a una presa elettrica. Leggere queste istruzioni completamente prima di iniziare.
Se avete sostituito il motore di azionamento e ora dovete regolare la velocità massima sul controller del motore, andare al passaggio 6.
Se si sta sostituendo il controller del motore, andare al passaggio 2.
2. rimuovere il cofano motore. Nota: Uno schema di cablaggio si trova sotto il cofano motore.
3. individuare il vecchio controller del motore. Tenere il nuovo controller motore accanto al vecchio controller. Scollegare un cavo dalla centralina del motore vecchio e collegarlo nella stessa posizione sul controller del motore nuovo. Ripetere per gli altri cavi.
4. rimuovere le viti che fissano il vecchio controller motore del tapis roulant e rimuovere il vecchio controller.
5. Posizionare la scheda controller del motore nuova nella stessa posizione del vecchio controller del motore. Collegare il nuovo controller del motore con le viti rimosse al passaggio 4.
6. Collegare il cavo di alimentazione. Non salire sul tapis roulant. Premere il tasto di aumento di velocità e pulsante Stop mentre si inserisce la chiave nella console per accedere alla modalità di taratura. Quindi, rilasciare i pulsanti.
Successivamente, premere il pulsante Stop per selezionare il secondo livello della modalità di calibrazione. Quindi, premere il tasto di aumento di velocità fino a quando il display mostra 85; il nastro inizierà a muoversi. Il display visualizza la velocità effettiva del nastro.
Se la velocità effettiva visualizzata è tra 9,7 mph (15,6 km/h) e 10,3 mph (16,5 km/h), andare al passaggio 8. Se la velocità effettiva visualizzata è minore di 9,7 mph (15,6 km/h) o più di 10,3 mph (16,5 km/h), andare al passaggio 7.