sabato 13 maggio 2017

Come utilizzare gli strumenti forniti con il tapis roulant, cyclette ed ellittica

Oggi vi parlerò degli strumenti, che potrebbero venire forniti insieme al vostro attrezzo. Quindi questo è un insieme di attrezzi standard che è possibile utilizzare con cross-trainer, tapis roulant, pedane vibranti, bike e così via. Probabilmente troverete alcuni strumenti simili a questi.
Il primo ha un paio di opzioni. È possibile utilizzarlo per i dadi o bulloni. È anche un cacciavite. Questa invece è una chiave a brugola, ha un'estremità corta e una lunga. Così si potrebbe utilizzare solo quello corta, per esempio quando stringiamo alcuni bulloni, e quella lunga per un serraggio più rapido. Avrete anche una chiave combinata con un cacciavite, con varie misure. Si può utilizzare per diverse dimensioni di bulloni.
Ecco di nuovo un altro cacciavite. Questo è un altro tipo di chiave: Ha 3 diversi tipi. È possibile utilizzare anche il proprio kit personale di strumenti. In questo caso, non esitate a usare quelli che già avete se è più comodo, o se avete più familiarità con il loro utilizzo. Ma se non avete la cassetta degli attrezzi, allora questi sono perfettamente adeguati per il lavoro da svolgere.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni visitate http://ricambitapisroulant.salesource.it/


Nessun commento:

Posta un commento