domenica 7 maggio 2017

Come aggiustare un cross trainer barcollante

Oggi vi farò vedere come sistemare un cross trainer barcollante. Ho appena assemblato questo cross trainer e posso effettivamente notare che qualcosa non va. C'è qualcosa di allentato che produce molto rumore da qualche parte nell'attrezzo.
Penso che il problema derivi dai pedali e vi mostrerò come regolarli. Ho intenzione di rimuovere questo pedale qui. Esso è composto da una rondella di Teflon nella parte inferiore, e questo è un dado di bloccaggio. Va nella fessura qui, in modo da poter riposizionare l'altezza dei piedi. Quando tutto è nella giusta posizione è possibile stringere il dado di bloccaggio. Tutti e due i piedini devono essere alla stessa altezza, quindi vanno controllati. Quando sono allo stesso livello, si può ribaltare la macchina e controllare il livello ancora una volta. Se si desidera si possono apportare piccole modifiche a questa posizione. Il punto qui è che la macchina deve essere stabile. Non dovrebbe esserci alcun barcollamento quando si utilizza. Non resta che ricontrollare bene il tutto un'ultima volta e dovremmo essere a posto.
Vuoi ricevere assistenza a domicilio per il tuo cross trainer? Contattaci a questo link: http://ricambitapisroulant.salesource.it/assistenza-tapis-roulant sono disponibili tecnici operativi in tutta Italia. 
 


Nessun commento:

Posta un commento