mercoledì 20 gennaio 2016

Sostituzione del controller per MC 2100

Abbiamo aggiornato i controller MC2100 Icon alla più recente tecnologia disponibile. Il nuovo design del circuito è migliorato per una maggiore affidabilità e utilizza 1/5 dell'energia in standby rispetto ai vecchi modelli. Le nuove versioni di schede della serie MC 2100 hanno solo 2 terminali di ingresso AC. Sostituire un controller della serie precedente (MC2000) che ha 4 terminali di ingresso AC richiede un semplice cambiamento di cablaggio.
1. AC bianco si collega ad AC NEUT (LG3)
2. Il cavo corto blu va dall'interruttore AC a quello AC HOT (LG2)
3. AC nero si collega al rimanente filo blu dal motore. Una breve estensione del cavo deve essere rimossa per collegare il nero ad esso.
A seconda di quale controller si sta sostituendo potrebbe essere necessario cambiare il connettore e i connettori in dotazione. Tutti gli altri collegamenti sono uguali. La ragione principale per la quale i controllers del motore del tapis roulant si guastano è per via del nastro scorrevole non lubrificato o perché è troppo vecchio e genera un attrito eccessivo. Proteggete il vostro investimento controllando e lubrificando il nastro ogni 40-60 ore di utilizzo. Questo è il link del prodotto: http://ricambitapisroulant.salesource.it/ricambitapisroulant/scheda-elettronica-tapis-roulant/icon-mc2100el-nuova.html

Nessun commento:

Posta un commento