mercoledì 28 novembre 2012

Visita il nostro eShop

Dal 1982 Vivi Sport è un negozio specializzato nella riparazione e commercializzazione di attrezzi fitness domestici e professionali. Tiziano e i suoi collaboratori seguono l'assistenza in tutta Italia, come centro assistenza autorizzato per Atala,Halley,Energetics e altri marchi.
Storia personale/background
Vivi Sport è specializzato nella vendita di attrezzi fitness domestici e professionali (tapis roulant, cyclette, indoor cycle, spinning® bike, vogatori, pedane da corsa, pedane vibranti, attrezzi isotonici, ellittiche, cross trainer, panche multifunzione, stepper). Il nostro punto di forza è la professionalità, la conoscenza tecnica approfondita dei prodotti e il servizio di assistenza ai clienti. Siamo centro assistenza autorizzato per i più importanti marchi del settore: Atala, Halley, Energetics, Bremshey, Tunturi, Spinning®, Johnson, Matrix, Weslo, Teca, Proform, Nordick Track, Diadora, Greenfit, Striding, Heat Program, Walking program, Walking exercise. Alcuni di questi ci hanno scelto come referenti su tutto il territorio nazionale. Grazie alla trentennale esperienza e ai rapporti con i fornitori, Vivi Sport è in grado di fornire parti di ricambio per tutte le attrezzature presenti sul mercato italiano, anche per attrezzi fuori produzione.

Regole sui pagamenti
Accettiamo pagamenti con bonifico, contrassegno e Paypal. Inoltre per i clienti è sempre possibile recarsi in negozio e pagare direttamente, utilizzando anche bancomat e carte di credito.

Informazioni sulla spedizione
Quando il cliente non è comodo a passare in negozio per ritirare il prodotto (previo appuntamento), possiamo consegnare direttamente in quasi tutta la Lombardia e in parte del Piemonte, oppure utilizzando corrieri nazionali. La spedizione si intende al piano stradale, ma vi è la possibilità di consegne al piano con supplemento di trasporto. Vivi Sport offre inoltre un servizio di montaggio a domicilio in tutta Italia e Svizzera (Canton Ticino), gratuito per alcuni prodotti, destinato sia a palestre che a privati al fine di rendere la vostra esperienza di acquisto assolutamente libera da problemi, ma soprattutto con la sicurezza di avere l’attrezzo funzionante in casa. I tempi di spedizione vengono confermati di volta in volta al cliente e sono mediamente di 5 giorni lavorativi.

Regole sulla restituzione
Se sei un acquirente privato, hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati. Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto per la restituzione. Ricorda alcune semplici regole: - i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati; - i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Il rimborso verrà effettuato al ricevimento e dopo il controllo della merce.

Informazioni di contatto
Per qualsiasi informazione, puoi contattarci scrivendo a vivisport@salesource.it oppure chiamandoci al numero 0331 882929 (orari di negozio 9-12.30 15-19.30. Chiuso domenica e lunedì mattina).
Indirizzo eshop su ebay: http://stores.ebay.it/attrezzi-fitness-ricambi/Ricambi-

Nessun commento:

Posta un commento